Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

TEATRO TRASTEVERE - HAPPY HOUR CON L’AUTORE


Avviso ai Soci
L'Associazione culturale Teatro Trastevere #ilpostodelleidee
"Appuntamenti Letterari"

HAPPY HOUR CON L’AUTORE
Flaminio Boni
Presenta
Recensioni Teatrali – Volume II
Domenica 30 settembre 2018 Ore 20.30
Ingresso libero


Domenica 30 settembre alle ore 20.30 avremo il piacere di ospitare Flaminio Boni, che presenterà il libro Recensioni Teatrali – Vol. II, all’interno di un evento creato ad hoc.Flaminio Boni, conosciuto ed apprezzato anche tramite il suo sito www.flaminioboni.it, opera come ufficio stampa su Roma per Teatri e Compagnie teatrali ed ha pubblicato il suo primo volume nel 2017, all'interno del quale raccoglie le sue critiche agli spettacoli della stagione 2015/2016. Questo nuovo volume, invece, comprende le migliori recensioni della stagione 2016/2017.

Happy Hour con l’autore si propone di avvicinare appassionati di teatro e addetti ai lavori tramite un piacevole incontro tra una chiacchiera e un bicchiere di vino.

IL LIBRO

Flaminio Boni, principalmente attivo in territorio romano, ma con frequenti incursioni in giro per l’Italia, soprattutto a Milano, è particolarmente apprezzato e stimato per la sensibilità, l’intelligenza e il senso critico animato dalla passione per il teatro di cui è attento osservatore. Il suo sguardo sul teatro è scrupoloso e riesce a cogliere le diverse sfumature di ogni spettacolo, sapendo metterne in risalto non soli i punti deboli, ma anche quelli di forza grazie alla sua capacità di saper guardare e ascoltare. Nato come un omaggio al Teatro, il libro è divenuto un ottimo manuale a cui fare riferimento quando si cercano informazioni su di uno spettacolo, offrendo anche interessanti spunti di riflessione. Un libro per chi ama il Teatro e uno strumento di valutazione e confronto per gli addetti ai lavori. Flaminio Boni è Laureato in Lettere e Filosofia, corso di laurea in Filosofia, con all’attivo la pubblicazione di un saggio, articoli e recensioni su varie riviste specializzate. Titolare del blog Flaminio Boni – Un Posto In Prima Fila A Teatro nel quale dal 2013 pubblica recensioni, interviste e comunicati stampa (http://www.flaminioboni.it/ ).


Teatro Trastevere

via Jacopa de'Settesoli 3, 00153

contatti: 065814004

info@teatrotrastevere.it www.teatrotrastevere.it

Commenti

Post più popolari