Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Mary Poppins ritorna dal 5 ottobre al Teatro Nazionale CheBanca!

Foto Alessandro Pinna
Vento dall’est
fitta nebbia verrà
qualcosa è nell’aria
fra un po’ si vedrà…



“Mary Poppins il musical” tornerà in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano da venerdì 5 ottobre. E ancora una volta sarà possibile lasciarsi affascinare dalla magica storia della tata più celebre del mondo in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto da canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com'e' bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.


In questa nuova stagione WEC - World Entertainment Company e Mediafriends Onlus sono lieti di annunciare uno speciale sodalizio fra lo spettacolo Mary Poppins il musical e la 15° edizione della Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi di Mediafriends per dare ai bambini, in Italia e nel mondo, una possibilità per uscire dalla povertà, dal disagio e dall’emarginazione.

Tutte le info nel comunicato stampabile 


Commenti