Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Mary Poppins ritorna dal 5 ottobre al Teatro Nazionale CheBanca!

Foto Alessandro Pinna
Vento dall’est
fitta nebbia verrà
qualcosa è nell’aria
fra un po’ si vedrà…



“Mary Poppins il musical” tornerà in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano da venerdì 5 ottobre. E ancora una volta sarà possibile lasciarsi affascinare dalla magica storia della tata più celebre del mondo in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto da canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com'e' bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.


In questa nuova stagione WEC - World Entertainment Company e Mediafriends Onlus sono lieti di annunciare uno speciale sodalizio fra lo spettacolo Mary Poppins il musical e la 15° edizione della Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi di Mediafriends per dare ai bambini, in Italia e nel mondo, una possibilità per uscire dalla povertà, dal disagio e dall’emarginazione.

Tutte le info nel comunicato stampabile 


Commenti