Passa ai contenuti principali

BOOM DI CANDIDATURE PER LE AUDIZIONI DEI FAMILY SHOW: NUOVA DATA AUDIZIONI



Visto l’alto numero di richieste ricevute per la prima giornata di audizioni fissata il 17 settembre 2018, All Crazy Art & Show apre una nuova data di audizione, lunedì 24 settembre 2018 per la formazione del cast artistico per la rassegna di family show “C’era una volta… le favole” e per altri eventi di entertainment durante l’anno.


Per la nuova stagione, AllCrazy Art&Show, in collaborazione con Soldout Srl cerca cantanti, attori, danzatori e acrobati. Le audizioni, finalizzate per formare il cast artistico dei Family show della rassegna “C’era una volta… le favole” (www.ceraunavoltalefavole.it) e degli eventi collaterali che si svolgono durante l’anno, si terranno lunedì 17 settembre 2018 e lunedì 24 settembre 2018 dalle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza, n. 11.
Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family, un monologo brillante e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei, sono previsti i callback mercoledì 19 settembre 2018 (se l’audizione viene sostenuta il 17 settembre) e mercoledì 26 settembre 2018 (se l’audizione viene sostenuta il 24 settembre), alle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11.
Per partecipare all’audizione, gli interessati possono inviare il proprio curriculum e due foto (una primo piano e una a figura intera) all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.


Per info e contatti:
fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150

Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): ottobre 2018 - maggio 2019
Scadenza invio candidature: 14 settembre 2018 e 22 settembre 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu