Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

BOOM DI CANDIDATURE PER LE AUDIZIONI DEI FAMILY SHOW: NUOVA DATA AUDIZIONI



Visto l’alto numero di richieste ricevute per la prima giornata di audizioni fissata il 17 settembre 2018, All Crazy Art & Show apre una nuova data di audizione, lunedì 24 settembre 2018 per la formazione del cast artistico per la rassegna di family show “C’era una volta… le favole” e per altri eventi di entertainment durante l’anno.


Per la nuova stagione, AllCrazy Art&Show, in collaborazione con Soldout Srl cerca cantanti, attori, danzatori e acrobati. Le audizioni, finalizzate per formare il cast artistico dei Family show della rassegna “C’era una volta… le favole” (www.ceraunavoltalefavole.it) e degli eventi collaterali che si svolgono durante l’anno, si terranno lunedì 17 settembre 2018 e lunedì 24 settembre 2018 dalle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza, n. 11.
Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family, un monologo brillante e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei, sono previsti i callback mercoledì 19 settembre 2018 (se l’audizione viene sostenuta il 17 settembre) e mercoledì 26 settembre 2018 (se l’audizione viene sostenuta il 24 settembre), alle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11.
Per partecipare all’audizione, gli interessati possono inviare il proprio curriculum e due foto (una primo piano e una a figura intera) all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.


Per info e contatti:
fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150

Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): ottobre 2018 - maggio 2019
Scadenza invio candidature: 14 settembre 2018 e 22 settembre 2018

Commenti

Post più popolari