Passa ai contenuti principali

BIANCA GUACCERO E’ LA NUOVA PADRONA DI CASA DI “DETTO FATTO” CON GIOVANNI CIACCI


E’ Bianca Guaccero la nuova padrona di casa di “Detto Fatto”, un programma di successo del pomeriggio di Rai2, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che torna, con la settima edizione, da lunedì 10 settembre alle 14:00. Confermato, al fianco della conduttrice, Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma sin dalla prima edizione. 

“Detto Fatto” torna con la sua formula consolidata e amata dal pubblico e la nuova conduttrice, Bianca Guaccero, avrà modo di mostrare tutti i suoi talenti nel corso delle puntate, mettendosi in gioco in prima persona e sperimentando lei stessa diversi tutorial.

Immancabili, anche nella nuova edizione, le rubriche e i sorprendenti cambi look di Giovanni Ciacci, ai quali, da quest’anno, si aggiungerà “Che Ciacci che fa”, un bollettino “meteorologico” con notizie di gossip provenienti da ogni parte del mondo, e una rubrica in cui lo stylist commenterà alcuni fatti di costume del passato grazie al prezioso materiale delle Teche Rai.

Tornano anche le incursioni di Gianpaolo Gambi, con i suoi personaggi più amati e nuovi tutti da scoprire.

Molti, come sempre, i temi che verranno affrontati nel corso del programma: si parlerà di moda, bellezza, fai da te, cucina, economia domestica, bricolage, fitness e di tutti quegli argomenti che, trattati con leggerezza e competenza, hanno fatto diventare Detto Fatto un programma unico nel panorama televisivo italiano. Il pubblico avrà la possibilità di imparare molte cose e il tutto sarà arricchito da un pizzico di intrattenimento. 



Ai tutor storici se ne affiancheranno di nuovi. Tra le new entry ci saranno: Jo Squillo, esperta di moda; Raimondo Todaro, nuovamente in coppia con Giovanni Ciacci, la personal trainer Jill Cooper; Filippo Nardi, tutor di moda maschile; Mauro Perfetti, uomo delle stelle con il suo oroscopo; lo chef Daniele Persegani; la nutrizionista Evelina Flachi; il pizzaiolo Ciro Oliva; il chirurgo plastico Tito Marianetti e il preparatore atletico Lucas Peracchi. A loro si aggiungeranno altre figure come l’amministratore di condominio, il medico di base, l’esperta di moda over 50 e molte altre. 

Tra i volti divenuti ormai storici, invece, torneranno Elisa D’Ospina, paladina delle donne curvy, le esperte di economia domestica Titty e Flavia, lo chef stellato Ilario Vinciguerra, i cacciatori di giovani talenti della moda Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, la regina delle spose Pinella Passaro, il make up artist delle star Simone Belli, gli architetti del verde Manuel e Lorenzo, l’estetista Cristina Fogazzi, il guru dell’instant fashion Fabrizio Crispino, l’hair designer Salvo Filetti, il pasticcere rock Alessandro Servida e la cintura nera di autodifesa Maikol Fazio.

Nella nuova edizione il divertimento sarà assicurato anche da nuovi contest. Tra questi, “Obiettivo Detto Fatto”: la squadra di tutor prenderà in carico la richiesta di una persona di realizzare un progetto con budget contenuti, sia esso un ristorante da rinnovare o un matrimonio da organizzare, e altro ancora. In ogni puntata un tutor diverso seguirà un aspetto del rinnovamento e quando un solo tutorial non basta entra in gioco “Obiettivo Detto Fatto”. E ancora, “Hair Stylist Contest”, una vera e propria sfida tra aspiranti hair stylist a colpi di forbici e spazzole sotto gli occhi di una giuria d’eccezione: Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

Non mancheranno, infine, la collaudata rivista di Detto Fatto e un rapporto diretto e costante con il web e i social.
---------------------------------------

“DETTO FATTO”


In onda alle 14.00 da lunedì al venerdì dal 10 settembre 2018 al 2 maggio 2019

Conduce Bianca Guaccero

Con Giovanni Ciacci


Un programma di:

Mauro Sucato, Giovanni Ciacci, Miriarn Carbone, Marzio Carlessi, Ilaria Celotto, Valentina De Ceglie, Elisa Dossena, Lorenzo Faggi, Lorena Guglielmucci, Nicolò Leggiero, Valentina Morganti, Antonio Sellitto



Regia:

Egidio Romio


Un programma realizzato da RAI2 in collaborazione con ENDEMOL SHINE ITALY

Commenti

Post popolari in questo blog

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

PRETTY WOMAN - IL MUSICAL. DAL 28 SETTEMBRE A MILANO!

                                     Dal 28 settembre 2021 all’8 gennaio 2022     Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde presentano PRETTY WOMAN il Musical Scritto da Musiche e Testi di GARRY MARSHALL & J.F. LAWTON Musiche e Testi di  BRYAN ADAMS & JIM VALLANCE Basato sul film della Touchstone Pictures scritto da J.F.Lawton Presentato in accordo con Music Theatre International: www.mtishows.eu   “VOGLIO DI PIÙ, VOGLIO LA FAVOLA”   TEAM CREATIVO   Regia CARLINE BROUWER Regia Associata CHIARA NOSCHESE Coreografie DENISE HOLLAND BETHKE Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI Direzione Musicale ANDREA CALANDRINI Scene CARLA JANSSEN HÖFELT Costumi IVAN STEFANUTTI Disegno Fonico ARMANDO VERTULLO Disegno Luci FRANCESCO VIGNATI Traduzione, adattamento e versi italiani FRANCO TRAVAGLIO   CAST   Vivian Ward    BEATRICE BALDACCINI Edward Lewis   THOMAS SANTU Happy Man / Mr. Thompson / Mr. Hollister   CRISTIA