Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

MARCO IANNITELLO RIPARTE DA I PHOTOGENICI


Marco Iannitello riparte da Youtube: quest'anno l'attore palermitano, oltre alle tante produzioni nel cinema indipendente e nella tv di qualità, ha deciso di sperimentare anche il linguaggio della rete. E insieme al collega Michele Abbondanza ha dato vita a "I Photogenici", interessante sodalizio che tenta di cavalcare tutte le sfumature della nuova comicità sul web, fatta di sketch montati come film, battute veloci e satira leggera.
I loro video stanno già riscontrando un grande successo, tra gli utenti più giovani e non solo.

“I Photogenici” riserveranno non poche sorprese anche con l'arrivo dell'autunno, quindi il consiglio è di seguire il loro canale YouTube!

Altri progetti in corso per Marco Iannitello: ha appena finito di girare il cortometraggio “Sturling”, per la regia di Rodolfo Gusmeroli, dove ha recitato al fianco di Vincent Riotta.
A dicembre sarà invece in Sicilia, sul set di “Zagara”, cortometraggio diretto da Elisa Possenti (conosciuta in occasione del Premio Vincenzo Crocitti, ricevuto da entrambi lo scorso anno), che lo vede coinvolto sia come attore che come produttore.
VIDEO

Commenti

Post più popolari