Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Patrizio Santo esce in tutte le radio con il suo nuovo singolo “Cercami adesso”.


Da venerdì 8 giugno in tutte le radio e nei digital store “Cercami adesso”, il nuovo singolo di Patrizio Santo. (Ondesonore Records)
Il brano di Patrizio nasce dalla collaborazione con gli autori Francesco Bosco, Alessio Coppola ed il suo produttore e manager Francesco Altobelli, autore e compositore per diversi artisti italiani tra cui Paolo Belli, Sugarfree e Viola Valentino.
L’arrangiamento del brano è stato curato da Emilio Munda (autore e compositore per la Sugar di Caterina Caselli) che in questi anni ha scritto brani per i Nomadi, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Nina Zilli, Dearjack, Michele Bravi.

"Nella vita siamo alla ricerca continua di un pizzico di felicità, lottiamo quotidianamente superando ostacoli apparentemente insormontabili. Viviamo di sguardi che ci donano gioie, paure e dolori, a volte non riusciamo a farne a meno, altre li evitiamo nella speranza di ritrovarli presto."

Patrizio Santo in questi giorni ha ricevuto un riconoscimento che rappresenta il sogno di ogni artista.
Mina lo ha selezionato e pubblicato in tutti i suoi canali Social con la cover della canzone “Troppe note”, contenuta nel suo ultimo lavoro discografico Maeba.
Il video della cover, interpretata da Patrizio ed arrangiata dal suo produttore Francesco Altobelli, è stato pubblicato, oltre che sul sito minamazzini.it, anche sul canale YouTube Mina Mazzini Official all’interno della playlist Maeba Mania.
Alcuni links:
Un riconoscimento che ha donato una grande energia positiva in vista dei suoi prossimi appuntamenti musicali.
Patrizio nel corso di questi anni ha pubblicato diversi singoli tra cui il brano “Slegami” con il quale è arrivato tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani nel 2014, sui Social ha una ricca ed attiva Fanbase con la quale interagisce quotidianamente.


Etichetta Discografica: Ondesonore Records
Sito web: www.ondesonore.it E-mail: info@ondesonore.it - Tel: 391.1347483

Commenti

Post più popolari