Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Matilda Italian Academy 3.0



Todomodo Music-All, in collaborazione con MTM Litta Milano, dopo un secondo entusiasmante anno accademico, rilancia l’Academy 3.0 !!!!
Grazie alla fruttuosa collaborazione con la Royal Shakespeare Academy di Londra e con Music Theatre International, siamo da quest’anno in grado di ampliare la nostra offerta formativa.
Oltre al nostro amato “MATILDA THE MUSICAL” abbiamo ottenuto in collaborazione diretta con RSC e MTI, i diritti per le versioni JR di:

ANNIE - SHREK il musical - LEGALLY BLONDE - MATILDA in 20 min - SPRING AWAKENING.

Mantenendo la struttura collaudata in questi due anni dalle MIA, Todomodo offre la possibilità a scuole di danza, canto, recitazione, musical per ragazzi dai 7 ai 25 anni, la possibilità di scegliere tra 5 famosissimimi titoli del repertorio musicale internazionale, fornendo assistenza formativa e didattica, amministrativa, organizzando eventi nazionali comuni a tuttti i partecipanti, per uno studio sempre più approfondito dei titoli proposti, in collaborazione con una delle realtà produttive più innovative del panorama nazionale.

Di particolare rilevanza la licenza concessa, per la prima volta ed in esclusiva assoluta, per l’avvio della prima Spring Awakening Academy. Quale produttrice dei due fortunati tour dell’opera (2014/2016 con oltre 80 repliche), TMMA ha ricevuto il placet da parte degli autori dell’opera che ne hanno espressamente visionato ed autorizzato la riduzione scolastica.
Una grande dimostrazione di fiducia per la nostra compagnia, soprattutto in vista di un possibile ed auspicato nuovo tour nazionale.


Sul sito www.matildaitalianacademy.it tutte le info

Commenti