Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È - IL NUOVO SPETTACOLO DE "I LEGNANESI"




SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È 

Un nuovo spettacolo per festeggiare il 70mo anniversario della Compagnia 
con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi 
Testi Antonio Provasio
Musiche Arnaldo Ciato, Enrico Dalceri 
Coreografie Sofia Fusco
Direttore Artistico Sandra Musazzi
Direttore di Produzione Enrico Barlocco 

Una produzione CHI.TE.MA. 

Regia Antonio Provasio 

Dopo il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna nella scorsa stagione (oltre 150.000 in tutto il tour), I LEGNANESI tornano a grande richiesta nella stagione 2018/2019 con il nuovo attesissimo spettacolo, “SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È”, dal 29 dicembre 2018 al 3 marzo 2019. 


Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019 festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico. C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I LEGNANESI, ancora una volta, vi stupiranno con uno show ricco di musica, colori, strabilianti costumi e tanto divertimento! 

Spettacolo speciale il 31 dicembre per salutare l’arrivo del nuovo anno. 

MILANO, TEATRO DELLA LUNA - Dal 29 DICEMBRE 2018 al 3 MARZO 2019 

Da MERCOLEDÌ a SABATO ore 20.45 (SABATO 5 GENNAIO 2019 ore 15.30) 
DOMENICA ore 15.30
LUNEDÌ 31 DICEMBRE 2018 ore 21
MARTEDÌ 1 GENNAIO 2019 ORE 18 


Commenti

Post più popolari