Passa ai contenuti principali

"Georgie il musical" al Teatro Sistina - ospite la Bim Bum Band


ATTENZIONE! Una graditissima sorpresa LIVE che farà rivivere al pubblico del Sistina un momento unico e magico!
Ospiti dell'evento Georgie il musical al Teatro Sistina la Bim Bum BAND, la Cartoon Band più importante della Capitale. Straordinari Cantanti e Musicisti che vantano concerti nei maggiori locali di Roma con un seguito di migliaia di fan e soldout ovunque.
Ve li presento...


La Bim Bum Band è di Roma (pagina fb è Bim Bum BAND )
Il loro genere musicale sono le sigle dei cartoni animati dagli anni 70 in poi. Si sono esibiti nei migliori locali di Roma (Rock in Roma Capannelle, Atlantico Live, Piper Club, Stazione Birra, Jaibreak live club, Blackout Rock Club, Killjoy, Locanda Blues….) e sono stati ospiti della manifestazione LUCCA COMICS & GAMES. Nel 2016 sono stati scelti come band di supporto dello spettacolo Il Tempo delle Sigle: una reunion dei principali artisti originali, tra i quali Clara Serina (l’interprete della colonna sonora di Lady Oscar) e Douglas Meakin (l’autore della sigla di Mazinga). Sono l'unico gruppo in ITALIA ad essere composto da adulti e bambini. Vantano al loro interno artisti d'eccezione, oltre a musicisti professionisti. Le bambine stesse (3 in tutto) studiano canto e strumenti presso la scuola di musica "Sotto i raggi del Sol" di Edoardo Vianello ed Alessandro D’Orazi, a Roma.
Cast Bim Bum Band:
Aleks Ferrara – voce maschile e seconda chitarra
(Beatles Story, Pavic, Zerodiva, Backfire BonJovi Tribute)
Manuela Condo’ (Nenia) – voce femminile
(Phoenix Nebula)
Angela Grassi – voce femminile
(Coro gospel New Melody)
Noemi, Alessandra, Veronica – voce e cori
(allieve della scuola “Sotto i raggi del Sol” di ‪Edoardo Vianello‬)
DanielePulpito – basso
‪(Denial, Echelon‬)
Marco Scarozza – tastiere
(Corsari delle Stelle, ex Cartonauti)
Mirko Eramo – chitarra e cori
(Backfire BonJovi Tribute)
Riccardo Rossi – batteria
(Beyond Abstract, X-Hells, Silent Hill, Black Queen)
Aloisi Silvia (Manager)
Martino Simone (Manager)
Maurizio Magrini (Trasformista)
Will Dark (Service & Fonia)
Georgie il Musical - 26 maggio ore 20 - Teatro Sistina
acquistate i vostri biglietti a questo link ➡️ https://goo.gl/pw82kA
o alla biglietteria del Teatro Sistina www.ilsistina.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.