Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

Candidu ovvero Morte dell'Ottimismo | 8, 9 giugno



Uno spettacolo unico nel suo genere, che nasce da una ricerca in Brasile, dove è stato presentato un primo studio alle popolazioni indigene 5 anni fa.

Il Gruppo Ygramul con la regia di Vania Castelfranchi presenta uno spettacolo interattivo che prevede la partecipazione del pubblico. Sono 10 i quadri possibili ma in ogni andata in scena ne vengono scelti solo 4, 3 dagli spettatori e uno dagli attori, per un'esperienza unica.

Lo spettacolo è una summa dell'esperienza della compagnia, spaziando dalla Commedia dell'Arte al teatro della crudeltà di Artaud.


Commenti