Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

POSTA PRIORITARIA

Guido Lomoro by Teatrosophia 
presenta

POSTA PRIORITARIA

MARTEDI' 17 APRILE ORE 20.30

"RIONE 13"

VIA Roma Libera 19 -Trastevere

Il perfetto connubio tra buona cucina e buon teatro

Adattamento e regia: Marta Iacopini

con Cristina Longo, Alessandra Di Tommaso, Lucia Rossi, Marco Giustini, Guido Lomoro.

con la partecipazione straordinaria di Merlino.

Martedì 19 aprile torna Posta Prioritaria in una cornice del tutto nuova: “Rione 13” il ristorante gestito da due giovani amanti del teatro che, alle ore 20.30, crea il perfetto connubio tra cucina e teatro con i racconti costruiti su brevi scambi epistolari.

Diretti da Marta Iacopini saranno in scena Cristina Longo, Alessandra Di Tommaso, Lucia Rossi, Marco Giustini, Guido Lomoro. Storie a volte strampalate, come può essere la vita reale, a volte crudeli, spesso comiche e ammantate di paradosso, dove non manca il gusto per lo humour nero, o quanto meno amaro, e per il colpo di scena.

Brevi storie in cui la logica apparente risulta rovesciata e nulla è mai come appare sulle prime. In cui si ride, si riflette e talvolta ci si commuove.
---------------------------

Posta Prioritaria

Rione 13

Via Roma Libera 19

Prenotazioni. Tel 065817418

Biglietto 35€ comprensivo di cena a menu fisso e spettacolo

Commenti