Passa ai contenuti principali

In primo piano

Gabriele Cirilli conduce il terzo evento in live streaming #unastoriaperlabruzzo

  Uscite di sicurezza: torna #unastoriaperlabruzzo con il terzo appuntamento domenica 25 aprile alle ore 18 in live streaming Fil rouge della convention show sarà lo scrittore abruzzese Ignazio Silone e proprio ad una delle sue opere più famose si ispira il titolo del terzo appuntamento “Uscite di sicurezza”, per approfondire tematiche tanto attuali quanto di stimolo per il futuro: dal valore della libertà, alla ricerca delle soluzioni, dall’evasione ai beni primari, dalla salute al ruolo delle donne, alla musica. “Uno zibaldone che rimarca ancora una volta lo stile di “Una storia per l’Abruzzo” – commentano gli ideatori Gabriele Cirilli, Paolo Esposito e Sara Vinciguerra – e quella necessità di ascoltare visioni differenti, unendo settori apparentemente lontani, ma che insieme danno la visione per il futuro. E’ stato quindi naturale dedicare questa terza puntata ad “uscite”, al plurale, e a quel viaggio che traccia la strada per individuarle, in una giornata come quella del 25 apr

POSTA PRIORITARIA

Guido Lomoro by Teatrosophia 
presenta

POSTA PRIORITARIA

MARTEDI' 17 APRILE ORE 20.30

"RIONE 13"

VIA Roma Libera 19 -Trastevere

Il perfetto connubio tra buona cucina e buon teatro

Adattamento e regia: Marta Iacopini

con Cristina Longo, Alessandra Di Tommaso, Lucia Rossi, Marco Giustini, Guido Lomoro.

con la partecipazione straordinaria di Merlino.

Martedì 19 aprile torna Posta Prioritaria in una cornice del tutto nuova: “Rione 13” il ristorante gestito da due giovani amanti del teatro che, alle ore 20.30, crea il perfetto connubio tra cucina e teatro con i racconti costruiti su brevi scambi epistolari.

Diretti da Marta Iacopini saranno in scena Cristina Longo, Alessandra Di Tommaso, Lucia Rossi, Marco Giustini, Guido Lomoro. Storie a volte strampalate, come può essere la vita reale, a volte crudeli, spesso comiche e ammantate di paradosso, dove non manca il gusto per lo humour nero, o quanto meno amaro, e per il colpo di scena.

Brevi storie in cui la logica apparente risulta rovesciata e nulla è mai come appare sulle prime. In cui si ride, si riflette e talvolta ci si commuove.
---------------------------

Posta Prioritaria

Rione 13

Via Roma Libera 19

Prenotazioni. Tel 065817418

Biglietto 35€ comprensivo di cena a menu fisso e spettacolo

Commenti