Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

ORA TOCCA A ME - di e con VITTORIO MARSIGLIA


ORA TOCCA A ME

di e con VITTORIO MARSIGLIA

Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

13 E 14 APRILE ore 20.30

Dopo il successo dello scorso febbraio, torna sul palco del Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella Vittorio Marsiglia, con il suo spettacolo Ora tocca a me.

Venerdì 13 e sabato 14 aprile alle 20.30, Vittorio Marsiglia omaggerà l’anticha tradizione teatrale della Macchietta. Una figura che, purtroppo, da un po' di anni, col decadere del Teatro di Varietà, ha cessato di esistere.

Molti, però, sono i grandi artisti che hanno iniziato la loro carriera con quella veste, come Macario, Totò, Nino Taranto.

‘In onore a questi grandi artisti reputo giusto ripercorrerne la storia e citarne gli illustri personaggi legati ad essa’, spiega l'artista.

Ultimo erede della tradizione della Macchietta, Marsiglia rende omaggio a questa antica arte, dando vita ad un’originale galleria di personaggi in un divertente excursus storico musicale che va dagli anni ‘20 agli anni ’60, uno spettacolo unico, comico e surreale.
------------------------

Ora tocca a me

di e con Vittorio Marsiglia

13 e 14 aprile 2018 ore 20.30



Piccolo Teatro Il Salotto Di Pulcinella

via Urbana, 11 – Roma

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti