Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Cuore comico presenta "Basta poco"


Cuore comico
presenta

Basta poco

di e con Marco Passiglia

regia Sergio Viglianese

Con la partecipazione straordinaria di Molino Dance

TEATRO MARCONI
dal 27 al 29 APRILE

Torna al Teatro Marconi di Roma la travolgente allegria di Marco Passiglia. Il comico, musicista e cantante romano dal 27 al 29 aprile è in scena con Basta Poco. Lo spettacolo comico vede in scena Passiglia diretto da Sergio Viglianese con la partecipazione straordinaria di Molino Dance.

Cento minuti di risate, tra monologhi comici, canzoni comiche, specchi magici e momenti emozionanti per dimostrare che in fondo, per essere felice, basta davvero poco.

Uno spettacolo adatto a tutti, dove si ride molto, perché si scardinano tutti quei meccanismi che ci impediscono di godere delle nostre piccole vittorie, che poi sono i nostri piccoli meravigliosi miracoli.
--------------------

BASTA POCO

di e con Marco Passiglia

regia Sergio Viglianese

con la partecipazione di Molino Dance

tecnico suono Claudio Feniciano

luci Carlo Galleasso


Teatro Marconi

viale Marconi 698e

dal 27 e 29 Aprile

ore 21- domenica ore 18

tel 065943554

Biglietti. Intero 20€ - Ridotto 15€

Commenti

Post più popolari