Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Barbara Foria in Eu...foria! al Teatro Nuovo di Milano


BARBARA FORIA in

Eu…foria!

Teatro Nuovo di Milano
dal 4 al 13 maggio

Cinema, Teatro, Tv e Radio. Per Barbara Foria
è decisamente un anno pieno di “Euforia!”

Dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Nuovo di Milano la comicità travolgente di Barbara Foria. Una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, dopo i 40 anni, una “gnocca vintage” con ancora un corpo da favola.

Talento e grande autoironia, Barbara Foria, reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia 1 nei panni di Scianel (parodia di successo della boss di Gomorra), un cinepattone al fianco di Massimo Boldi, e dopo aver recitato al Teatro Manzoni e successivamente al Leonardo, ora è pronta a tornare a Milano con i suoi esilaranti monologhi dal 4 al13 maggio 2018 dove racconterà tutto quello che le donne non dicono, ma pensano!!!

Un mirabolante viaggio della donna d'oggi, in eterna lotta con i social, con whatsapp e con l’amore sempre più virtuale e sempre meno reale.

Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che si vedesse un'idraulico capace di sbloccare la situazione!

Barbara Foria affronta con la solita grande ironia i vizi e le virtù dell'essere donna con la D maiuscola, in balia di uomini con la C minuscola. Dove la C fa ovviamente riferimento al Cervello… a al Cuore.

“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia. Dopo i 40 ci chiamano M.I.L.F.? Per me è l’acronimo di : MO’ INIZIA LA FELICITA’!”
-------------------------------------------------------

Eu...foria!

di e con Barbara Foria

Teatro Nuovo di Milano

Piazza San Babila

tel 02794026

Biglietti da14,50€

www.teatronuovo.it

ore 20.45

domenica ore 15.30



sabato 5 maggio ore 15.30 e 20.45

Commenti