Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Sfoghi… d’Artificio


Sfoghi… d’Artificio

scritto e diretto da Mario Scaletta

con Marco Todisco, Sofia Satta

e con l’amichevole partecipazione di Mario Scaletta

10 e 11 marzo 2018
Teatro Cyrano

Marco è un attore diciottenne che sogna di divertirsi con il pubblico facendo uno spettacolo allegro e divertente. La sera della prima si accorgerà che realizzare un sogno è molto più difficile del previsto.

Durante lo spettacolo scopre, sempre con maggior ansia, che il suo sogno a causa di uno strano analista e un personaggio non previsto dal copione, interpretato dallo stesso Mario Scaletta, che vede solo lui, si sta trasformando in un incubo.

Cercando di trovare una soluzione darà libero sfogo al suo inconscio. La sua paura darà luogo ad una esilarante confessione che lo porterà a scontrarsi con tutto e tutti.

Marco è un giovanissimo attore che sogna di divertirsi insieme al pubblico facendo uno spettacolo allegro divertente. Ma in questo spettacolo si divertirà solo il pubblico…

Marco Todisco pupillo di Enrico Brignano, accanto allo stesso sia teatralmente che televisivamente, ormai raggiunta la maggiore età, sveste i panni del “bambino” per vestire quelli da adulto in una commedia che metterà alla prova le sue qualità artistiche. Un testo e una regia di eccezione quella di Mario Scaletta (autore dei testi di Enrico Brignano) che si “presta” come spalla per completare il quadro dello spettacolo. Vicino a Marco Todisco una bambina, Sofia Satta, dal talento naturale completerà il cast dello spettacolo, al cinema ultimamente fra i protagonisti del film “ Non c’è Campo” accanto a Vanessa Incontrada.
--------------------------------

Sfoghi…d’Artificio

scritto e diretto da Mario Scaletta

10 e 11 marzo 2018

con Marco Todisco, Sofia Satta

e con l’amichevole partecipazione di Mario Scaletta

aiuto regia Monica Rosini

musiche Andrea Tosi



Teatro Cyrano

Via di Santa Maria Mediatrice 22

10 e 11 marzo 2018



Orari spettacoli:

sabato ore 21.00

domenica ore 18.00



Biglietti:

poltronissima 20,00 euro

poltrona 15,00 euro

III settore 8,00



Biglietti acquistabili presso il botteghino, nei punti vendita Ciaotickets, oppure al link

https://www.ciaotickets.com/location/teatro-cyrano-roma



Riduzioni, abbonamenti e convenzioni al link:

http://www.teatrocyrano.net/spettacoli/abbonamenti.html#.Wj0s_FPhDyM



Orari botteghino:

Dal lun al ven ore 9.00 - 13.00

lun - mart - merc ore 16.00 - 20.00

giov - ven - sab 18.00 -20-00

dom 15.30 - 19.00

Telefono: 3481012415

botteghinocyrano@gmail.com

www.teatrocyrano.net



Parcheggio interno a disposizione

Commenti