Passa ai contenuti principali

CRISULA STAFIDA PRESENTA "MANOLA"





Foto Federico Guberti - Abito Gai Mattiolo
CRISULA STAFIDA

PRESENTA

MANOLA

Ci sono attori che non si fa rinchiudere in generi e cliché, come Crisula Stafida. Lei infatti, nonostante sia stata eletta Horror Queen italiana, non perde occasione di tirare fuori la sua vena brillante. Non a caso, l'abbiamo vista di recente nella serie tv “I delitti del BarLume”, dove ha interpretato la seducente Penelope, ballerina di burlesque.

E la possiamo ammirare sempre sul suo canale YouTube, dove facciamo la conoscenza di Manola. Chi è? Un divertente personaggio creato da lei, che sta già riscontrando un certo successo. Con Manola, infatti, non può che essere colpo di fulmine: è destinata a diventare la vostra migliore amica, consigliera e mito, fin dalla prima visualizzazione.

«La mia liaison con i ruoli noir è stata del tutto casuale e sicuramente gradita. La commedia, sentimentale o anche brillante e ritmata, mi mette una grande energia addosso e ne interpreterei volentieri di più. Manola forse nasce proprio da questa impellenza, quella di far uscire un personaggio divertente, sopra le righe, chiassoso, fuori dagli schemi, a tratti provocatorio ed orgogliosamente trash» - spiega Crisula, che sottolinea l'importanza dei nuovi mezzi anche per l'espressione artistica - «Una volta c’erano solo i comedy lab, oggi possiamo produrre delle piccole proposte, regalarle ad un pubblico che cresce proprio se e solo se gradisce e ci aiuta a delineare meglio l’idea che abbiamo in mente».



Crisula Stafida è romana, ma con sangue greco da parte di madre
Dopo varie partecipazioni a film e serie tv (distretto di polizia, Ris, Matrimoni e altre follie, Short Skin), abbiamo potuto tutti ammirare la sua conturbante bellezza, oltre che il suo talento, in “Tulpa” di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini.
Di recente l'abbiamo vista su Sky Cinema con “I Delitti del BarLume”. Prossimamente tornerà sul grande schermo in “The Antithesis” di Francesco Mirabelli, che ha vinto il prestigioso Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani