Passa ai contenuti principali

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SESTA EDIZIONE DI APULIA MUSICAL


APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SESTA EDIZIONE DI APULIA MUSICAL 
dal 14 al 21 luglio 2018 
promozioni fino al 4 maggio 
scarica il regolamento su www.apuliamusical.it 

Apulia Musical, quest’anno alla sesta edizione, è ormai una forte realtà nel settore formazione. In sei anni, l’associazione Officina del Musical con il Patrocinio del Comune di Palagianello, ha creato un punto fermo che attira gli appassionati del Musical provenienti da tutta Italia. 

Ogni anno il numero degli iscritti cresce in modo esponenziale: tanti nuovi amici che si sommano ad un numeroso gruppo di fedelissimi. Apulia Musical si svolgerà, come ogni anno, a Palagianello in provincia di Taranto. Le lezioni si terranno nello splendido Castello Stella Caracciolo e l'Anfiteatro ospiterà lo spettacolo finale. 

Non mancheranno, anche in questa edizione, serate di intrattenimento e la consueta giornata al mare per tutti i partecipanti e i loro accompagnatori, al fine di conciliare il lavoro con una divertente vacanza. 

Gli allievi saranno guidati da un eccellente team di insegnanti: Lena Biolcati, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Silvia Di Stefano, Giancarlo Capito e Manuel Frattini, che durante lo stage si prenderanno cura dei ragazzi lavorando con loro tutto il giorno e sviluppando un interessante programma didattico sulle tre discipline: recitazione, canto e danza, il tutto finalizzato alla messa in scena di un grande spettacolo, condotto dai Direttori Artistici Giancarlo Capito e Silvia Di Stefano, in cui si alterneranno grandi ospiti del settore. 

Nelle passate edizioni abbiamo visto passare su quel palco grandi artisti come Stefano D’Orazio, Loretta Goggi, Giampiero Ingrassia, Saverio Marconi, Francesca Taverni, Cristian Ruiz, Luca Giacomelli Ferrarini e tanti altri. 

Tutte le informazioni su www.apuliamusical.it nella sezione "downloads" e www.facebook.com/ apuliamusical. Per le iscrizioni: officinadelmusical@gmail.com. Promozioni entro il 4 maggio 2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu