Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

The gag is on the table - Ispirato ai lavori de I Monty Python


The gag is on the table

Con: Alessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini.
Scritto e Diretto da: Alessandro Ciacci

8 e 9 febbraio
Teatro Ar.Ma di Roma

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio al Teatro Ar.Ma di Roma è in scena The Gag is on the table. In scena il trioAlessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini diretti dallo stesso Ciacci che ne firma anche il testo.
Ispirato ai lavori de I Monty Python, The GAG is on the table è uno show live all’insegna del nonsense più sfrenato e della comicità più surreale, ma al contempo una proposta comica di intrattenimento intelligente e mai scontato.

Le parodie si alternano ai giochi di parole, le coreografie ai Caroselli, situazioni grottesche a stornelli popolari, improbabili quiz show a televendite, il tutto “riveduto e corretto” in chiave comica, non convenzionale e condito da ospiti illustri quali Amleto, Sigmund Freud e Ponzio Pilato.

Il risultato finale è un caleidoscopio bizzarro e incredibile, una vera e propria “sospensione di realtà”, un mondo a parte in cui le normali convenzioni non esistono più e in cui lo spettatore (che più di trovare un “senso” dello spettacolo, è invitato a trovare il suo “non senso”) non può far altro che divertirsi.
---------------------



Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

8 e 9 febbraio ore 21.00

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 - ridotto 10

Commenti