Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

The gag is on the table - Ispirato ai lavori de I Monty Python


The gag is on the table

Con: Alessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini.
Scritto e Diretto da: Alessandro Ciacci

8 e 9 febbraio
Teatro Ar.Ma di Roma

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio al Teatro Ar.Ma di Roma è in scena The Gag is on the table. In scena il trioAlessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini diretti dallo stesso Ciacci che ne firma anche il testo.
Ispirato ai lavori de I Monty Python, The GAG is on the table è uno show live all’insegna del nonsense più sfrenato e della comicità più surreale, ma al contempo una proposta comica di intrattenimento intelligente e mai scontato.

Le parodie si alternano ai giochi di parole, le coreografie ai Caroselli, situazioni grottesche a stornelli popolari, improbabili quiz show a televendite, il tutto “riveduto e corretto” in chiave comica, non convenzionale e condito da ospiti illustri quali Amleto, Sigmund Freud e Ponzio Pilato.

Il risultato finale è un caleidoscopio bizzarro e incredibile, una vera e propria “sospensione di realtà”, un mondo a parte in cui le normali convenzioni non esistono più e in cui lo spettatore (che più di trovare un “senso” dello spettacolo, è invitato a trovare il suo “non senso”) non può far altro che divertirsi.
---------------------



Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

8 e 9 febbraio ore 21.00

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 - ridotto 10

Commenti

Post più popolari