Passa ai contenuti principali

MoveOn: borse di studio nella giornata mondiale della Danza


INTENSIVE PROGRAM 2018

MoveOn festeggia la

Giornata Internazionale della danza

Con Stage e Borse di Studio

Sabato 28 e domenica 29 aprile

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 28 e domenica 29 aprile torna l’appuntamento con la danza firmatoMoveOn: Intensive Program 2018.

Due giornate intere dedicate allo studio con prestigiosi docenti e personalità di spicco del panorama italiano che conducono i partecipanti in un’esperienza formativa davvero unica nella quale è possibile mettersi alla prova sperimentando discipline diverse.

Il 29 aprile, Giornata Internazionale della Danza, oltre alle lezioni, si svolgeranno esibizioni, audizioni e assegnazioni di speciali borse di studio al talento valide per i programmi accademici 2018/2019.

MoveOn Intensive Program ha un planning di lezioni suddiviso in tre livelli: Kids, Junior e Senior.

I Docenti dell’Intensive Program 2018:

Dunia Vera (Danza Classica Cubana - Repertorio punte) - Santa Apine (Danza Classica) - Giorgio Lucca (Modern Contemporary) - Roberto Carrozzino e Martina Nadalini (Modern) - Luana Rossetti (Contemporary - Flying Low & Counter Techinique) - Chiara Tenca (Video Style).

Le lezioni possono essere acquistate singolarmente o con pacchetti personalizzati. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA contattando info@moveonmi.com o chiamando lo 02.36752323 specificando giorno e orario delle lezioni scelte (il calendario completo è consultabile sul sito www.moveonmi.com). Il pagamento può avvenire anche tramite bonifico.

Le borse di Studio vengono assegnate durante i due giorni di Intensive Program, a discrezione ed insindacabile giudizio della direzione e del corpo docenti.

Per saperne di più e per prenotare l’Audizione è possibile scrivere alla responsabile didattica simona@moveonmi.como telefonare allo 02.36752323


MoveOn Performing Arts Academy,

via Giacomo Watt 27, 20143 - Milano

www.moveonmi.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani