Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

MoveOn: borse di studio nella giornata mondiale della Danza


INTENSIVE PROGRAM 2018

MoveOn festeggia la

Giornata Internazionale della danza

Con Stage e Borse di Studio

Sabato 28 e domenica 29 aprile

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 28 e domenica 29 aprile torna l’appuntamento con la danza firmatoMoveOn: Intensive Program 2018.

Due giornate intere dedicate allo studio con prestigiosi docenti e personalità di spicco del panorama italiano che conducono i partecipanti in un’esperienza formativa davvero unica nella quale è possibile mettersi alla prova sperimentando discipline diverse.

Il 29 aprile, Giornata Internazionale della Danza, oltre alle lezioni, si svolgeranno esibizioni, audizioni e assegnazioni di speciali borse di studio al talento valide per i programmi accademici 2018/2019.

MoveOn Intensive Program ha un planning di lezioni suddiviso in tre livelli: Kids, Junior e Senior.

I Docenti dell’Intensive Program 2018:

Dunia Vera (Danza Classica Cubana - Repertorio punte) - Santa Apine (Danza Classica) - Giorgio Lucca (Modern Contemporary) - Roberto Carrozzino e Martina Nadalini (Modern) - Luana Rossetti (Contemporary - Flying Low & Counter Techinique) - Chiara Tenca (Video Style).

Le lezioni possono essere acquistate singolarmente o con pacchetti personalizzati. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA contattando info@moveonmi.com o chiamando lo 02.36752323 specificando giorno e orario delle lezioni scelte (il calendario completo è consultabile sul sito www.moveonmi.com). Il pagamento può avvenire anche tramite bonifico.

Le borse di Studio vengono assegnate durante i due giorni di Intensive Program, a discrezione ed insindacabile giudizio della direzione e del corpo docenti.

Per saperne di più e per prenotare l’Audizione è possibile scrivere alla responsabile didattica simona@moveonmi.como telefonare allo 02.36752323


MoveOn Performing Arts Academy,

via Giacomo Watt 27, 20143 - Milano

www.moveonmi.com

Commenti