Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

MoveOn: borse di studio nella giornata mondiale della Danza


INTENSIVE PROGRAM 2018

MoveOn festeggia la

Giornata Internazionale della danza

Con Stage e Borse di Studio

Sabato 28 e domenica 29 aprile

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 28 e domenica 29 aprile torna l’appuntamento con la danza firmatoMoveOn: Intensive Program 2018.

Due giornate intere dedicate allo studio con prestigiosi docenti e personalità di spicco del panorama italiano che conducono i partecipanti in un’esperienza formativa davvero unica nella quale è possibile mettersi alla prova sperimentando discipline diverse.

Il 29 aprile, Giornata Internazionale della Danza, oltre alle lezioni, si svolgeranno esibizioni, audizioni e assegnazioni di speciali borse di studio al talento valide per i programmi accademici 2018/2019.

MoveOn Intensive Program ha un planning di lezioni suddiviso in tre livelli: Kids, Junior e Senior.

I Docenti dell’Intensive Program 2018:

Dunia Vera (Danza Classica Cubana - Repertorio punte) - Santa Apine (Danza Classica) - Giorgio Lucca (Modern Contemporary) - Roberto Carrozzino e Martina Nadalini (Modern) - Luana Rossetti (Contemporary - Flying Low & Counter Techinique) - Chiara Tenca (Video Style).

Le lezioni possono essere acquistate singolarmente o con pacchetti personalizzati. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA contattando info@moveonmi.com o chiamando lo 02.36752323 specificando giorno e orario delle lezioni scelte (il calendario completo è consultabile sul sito www.moveonmi.com). Il pagamento può avvenire anche tramite bonifico.

Le borse di Studio vengono assegnate durante i due giorni di Intensive Program, a discrezione ed insindacabile giudizio della direzione e del corpo docenti.

Per saperne di più e per prenotare l’Audizione è possibile scrivere alla responsabile didattica simona@moveonmi.como telefonare allo 02.36752323


MoveOn Performing Arts Academy,

via Giacomo Watt 27, 20143 - Milano

www.moveonmi.com

Commenti

Post più popolari