Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

LA COMICITA’ DI PHINO INAUGURA LA STAGIONE DEL TEATRO D’ANDREA



(PRATOLA PELIGNA): Sarà la comicità di Gianfranco Phino ad inaugurare la stagione teatrale del D’Andrea di Pratola Peligna sabato 17 febbraio alle ore 20. Comicità intelligente e mai volgare è l'ingrediente fondamentale di The J. Phino Show… Millennium! di Phino, eclettico e superlativo attore che passa con estrema disinvoltura dal cabaret al musical, offrendo esilaranti performance anche come imitatore e cantante. 

Il comico romano rappresenta l'artista completo, a tutto tondo, sempre alla ricerca di nuove espressioni comunicative che possano arrivare al pubblico e divertirlo con sana leggerezza. I suoi spettacoli, scritti di proprio pugno, propongono una comicità orientata verso la classe e l'eleganza, due aspetti a lui congeniali. Gianfranco Phino in vent’anni di grande carriera è stato protagonista di numerosi musical di successo fra i quali "Grease", "The Producers", “Bulli e Pupe”. Per le occasioni speciali, coinvolge il suo pubblico con i suoi monologhi surreali, le sue estrose improvvisazioni, e con le divertentissime imitazioni di noti personaggi. Il costo dei biglietti è di 10 euro a spettacolo, l’abbonamento per 11 spettacoli costa 90 euro, infoline al numero 339/5735479.

Commenti

Post più popolari