Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

JERRY CALA’ SHOW



19 FEBBRAIO 2018 ORE 20.45

Torna a teatro uno dei più famosi e popolari personaggi dello spettacolo italiano: Jerry Calà.

Lunedì 19 febbraio alle 20.45 sul palco del Teatro Nuovo di Milano si potrà assistere al Jerry Calà Show, il suo nuovo entusiasmante spettacolo.

Accompagnato dalla sua band per ripercorre i suoi 45 anni di carriera, Jerry racconterà la sua storia artistica, partendo dal cabaret e dalla musica per arrivare al cinema e, in particolare, alle pagine della commedia italiana.

Qual è il punto di forza dello show?

Sicuramente il giusto mix tra musica e comicità, canzoni sempre attuali eil coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà, da abile crooner ec entertainer, riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo.

Così Jerry si diverte, divertendo tutti.
------------------------------------------------

Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila

19 febbraio 2018

ore 20.45

per info e prenotazioni tel. 02.794026

www.teatronuovo.it

biglietti da 14.50€

Commenti