Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

IL MEGLIO DEL MANZONI DERBY CABARET


4 marzo 2018 - ore 20,45

IL MEGLIO
DEL MANZONI DERBY CABARET


MAURIZIO COLOMBI LUISA CORNA

con l’esilarante comicità di
Riky Bokor
Giovanni D’Angella
Carmine Del Grosso
Enzo Emmanuello
Omar Pirovano

e con Enzo Polidoro

Una rock band di grandi musicisti accompagnerà lo spettacolo.

Una giuria di qualità capitanata da Mario Luzzatto Fegiz decreterà il comico della serata.

In esclusiva per una sola serata, sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, Maurizio Colombi e Luisa Corna conducono il meglio del Manzoni Derby Cabaret.

Sul palcoscenico, oltre all’allegria di Maurizio Colombi e alle doti vocali dell’eclettica Luisa Corna, ci saranno i migliori comici che si sono susseguiti nelle quattro stagioni del Manzoni Derby Cabaret, che ci faranno divertire con i loro numeri più riusciti. Non mancheranno le canzoni suonate dal vivo dalla live band e cantate da Luisa Corna. Una serata di spettacolo per concludere la settimana all’insegna del divertimento!

BIGLIETTI Posto unico € 19,00

Commenti

Post più popolari