Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

Campus dei Fiori - dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni


sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018 
c/o Palestra Scuola C. Perone – Via San Giacomo 1, Milano

Campus dei Fiori 

a cura di Atir Teatro Ringhiera

dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni

Il CAMPUS DEI FIORI è un laboratorio di teatro per bambini che da 10 anni è condotto da attori e operatori ATIR: esercizi teatrali, giochi e proposte interattive faranno di questa esperienza un’occasione per crescere giocando con il teatro e le sue magie. Due giorni per conoscersi e confrontarsi.

ORARI: sabato dalle 10.00 alle 16.00 e domenica dalle 10.00 alle 13.00

QUANDO: IL CAMPUS DEI FIORI si svolge un weekend al mese nelle seguenti date:
10 – 11 febbraio
10-11 marzo
14-15 aprile
12-13 maggio

DOVE: presso la palestra della scuola “C.Perone” via San Giacomo 1, 20142 Milano

COSTO: 40 € a weekend. Riduzione iscrizione fratelli: 35€. Pranzo al sacco a cura dei genitori per la giornata di sabato.

PER INFO: sociale@atirteatroringhiera.it – Valentina: 348-0942662/ 02 87390039





Commenti