Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

BANDO ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2018


È aperto ufficialmente il bando della sesta edizione dell'Ariano International Film Festival,che si terrà,ad Ariano Irpino (AV), dal 29 Luglio al 4 AGOSTO 2018. La rassegna cinematografica in pochi anni ha acquisito prestigio nazionale ed internazionale, grazie alla professionalità e alla passione profuse dello staff e da tutti coloro che a vario titolo collaborano alla manifestazione.
Degna di nota è la giuria tecnica, sempre minuziosamente attenta alla valutazione e alla selezione delle opere in concorso divise in varie sezioni.

Lungometraggi, documentari, cortometraggi e animazioni sono le sezioni che potranno concorrere ai tre concorsi: “WORLD”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica libera; “GREEN”, concorso rivolto ai documentari con tematica sull'ambiente; “DIVERSO È UGUALE”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica sull'immigrazione.

Due giurie speciali: una composta da esponenti del settore giornalistico e un'altra composta dal pubblico. Giurie che, durante le serate del Festival, saranno chiamate a conferire il Premio Giuria Stampa e il Premio Giuria Popolare a quelle opere ritenute degne di particolare menzione.

I concorrenti potranno iscriversi gratuitamente fino al 30 marzo 2018 sul sito www.arianofilmfestival.com

Commenti