Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

ALEX MASTROMARINO al Nuovo di Milano con Jersey Boys in data unica 24 FEBBRAIO


ALEX MASTROMARINO è di nuovo Frankie Valli in JERSEY BOYS al TEATRO NUOVO di MILANO eccezionalmente per UNA SOLA DATA SABATO 24 FEBBRAIO. 

Il grande artista toscano dalla voce di velluto è ancora protagonista delle scene italiane con JERSEY BOYS, lo straordinario musical che lo ha visto trionfare nelle passate stagioni. JERSEY BOYS, pluripremiato musical già campione di incassi a Broadway e nel West End di Londra e conosciuto grazie anche al celebre film di Clint Eastwood, è incentrato sulla storia di una delle band più amate degli anni '60, i Four Seasons, a cui si devono alcune indimenticabili hits come Sherry, Big girls don't cry, Can't take my eyes off you, Let's hang on e Rag doll.
ALEX MASTROMARINO è stato scelto come protagonista di Jersey Boys tra oltre duecento artisti, convincendo con il suo straordinario falsetto, non solo il regista Claudio Insegno e il direttore musicale Angelo Racz, ma anche lo stesso cantante dei Four Seasons, il grande Frankie Valli. Jersey Boys gli è valso inoltre il Premio come miglior attore agli Italian Musical Awards 2016, il Premio Persefone 2017 e il trionfo parigino a Les Folies Bergère.

Jersey Boys il musical sarà in scena al
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 Milano
Sabato 24 febbraio 2018 ore 20.45


Commenti

Post più popolari