Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

SULLE SPINE - Scritto e Diretto da Daniele Falleri



Sulle Spine

Giovedì 1 Febbraio alle ore 21:00

Venerdì 2 Febbraio alle ore 21:00
(info e preno 0694286165)

Scritto e Diretto da Daniele Falleri
con Urbano Barberini e Sergio Valastro

Produzione Altra Scena - Art Management

Silio, aspirante attore sessualmente incerto, dopo aver trascorso l’intera vita alla ricerca continua di un affetto negato decide di prendere in pugno la situazione e di forzare gli eventi a suo favore.

Guidato da una lucida follia modifica i destini della propria famiglia passando indenne attraverso situazioni ai limiti dell’attacco cardiaco.

Torna al Teatro di Rocca di Papa dopo il successo de Il Matrimonio di Mio Figlio, il regista Daniele Falleri tra gli autori e registi più premiati ed apprezzati della scena teatrale italiana, con un'altra commedia molto divertente che vede protagonista sul palco un volto noto della cinematografia italiana come Urbano Barberini.




Commenti

Post più popolari