Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

SULLE SPINE - Scritto e Diretto da Daniele Falleri



Sulle Spine

Giovedì 1 Febbraio alle ore 21:00

Venerdì 2 Febbraio alle ore 21:00
(info e preno 0694286165)

Scritto e Diretto da Daniele Falleri
con Urbano Barberini e Sergio Valastro

Produzione Altra Scena - Art Management

Silio, aspirante attore sessualmente incerto, dopo aver trascorso l’intera vita alla ricerca continua di un affetto negato decide di prendere in pugno la situazione e di forzare gli eventi a suo favore.

Guidato da una lucida follia modifica i destini della propria famiglia passando indenne attraverso situazioni ai limiti dell’attacco cardiaco.

Torna al Teatro di Rocca di Papa dopo il successo de Il Matrimonio di Mio Figlio, il regista Daniele Falleri tra gli autori e registi più premiati ed apprezzati della scena teatrale italiana, con un'altra commedia molto divertente che vede protagonista sul palco un volto noto della cinematografia italiana come Urbano Barberini.




Commenti