LA SCUOLA NAZIONALE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE AL CINEMANZONI DI MONTEGIORGIO.
Montegiorgio - Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale con sedi nel Lazio e nelle Marche torna ad infiammare il Teatro CineManzoni di Montegiorgio (Fm) con il format "principe" e più spettacolare del teatro improvvisato:
“IMPRO' - lo Spettacolo di Improvvisazione Teatrale più rappresentato in Italia".
Venerdì 19 Gennaio alle ore 21.00 due squadre di improvvisatori (composte ognuna da 3 giocatori) si affronteranno sul palco dando vita ad una serie di improvvisazioni che prenderanno spunto dai suggerimenti del pubblico.
Sarà infatti il pubblico, assoluto protagonista della serata che, improvvisazione dopo improvvisazione, voterà e determinerà quale delle due squadre avrà avuto la meglio in ogni improvvisazione e che si aggiudicherà la vittoria finale.
I punteggi verranno raccolti da un “arbitro”, anch’egli sul palco, il cui ruolo sarà decidere le categorie sulle quali lavoreranno gli improvvisatori, infliggendo penalità o premiando con dei punti le improvvisazioni migliori.
Le due squadre di artisti improvvisatori che si sfideranno sono: Davide Colapicchioni, Laura Marziali, Fabio Pallassini VS Gianluca Bucci, Monia Cappello, Teresa Giordano.
L’appuntamento è per Venerdì 19 Gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro CineManzoni, Via Cestoni, 2 - Montegiorgio.
Info e Prenotazione (consigliata):
327-8517131
Commenti
Posta un commento