‘ALL CRAZY’ CERCA IL SUO LEONARDO - AUDIZIONI PER IL RUOLO DEL PROTAGONISTA

15:16



 IL 5 FEBBRAIO PER “IL VOLO DI LEONARDO” IN SCENA AL TEATRO DELLA LUNA DI MILANO 

Lunedì 5 febbraio 2018, a partire dalle ore 10:30, presso la sede di All Crazy Art&Show, in via Monza n. 11 a Lissone (MB), si terranno le audizioni per cercare il protagonista de IL VOLO DI LEONARDO, la nuovissima produzione della compagnia All Crazy, ormai leader dei family show, già conosciuta al pubblico per le sue stagioni di spettacoli per famiglie, soprattutto a Milano e in Brianza. 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Michele Visone, debutterà al Teatro della Luna di Milano dal 20 al 22 aprile 2018, con repliche dedicate agli studenti dal 18 al 20 aprile.

Il protagonista dello spettacolo dovrà essere cantante-attore, con attitudine alla danza, età scenica 20-30 anni. Per candidarsi all’audizione, occorre inviare due foto (intera e primo piano) e il proprio curriculum artistico a risorseumane@allcrazy.it entro e non oltre sabato 3 febbraio 2018. 

In sede di audizione, verrà chiesto di eseguire un brano a scelta che esalti le proprie qualità vocali e interpretative, un monologo ed un estratto di un brano tratti dallo spettacolo che saranno inviati in risposta alla propria candidatura .

PERIODO DI IMPEGNO: aprile/maggio 2018

IL VOLO DI LEONARDO Lo spettacolo Musicale sul Genio Italiano 
Regia: Michele Visone 
Musiche inedite e direzione musicale: Davide Perra 
Coreografie: Mattia Ferretti e Claudia Pari 
Elementi scenotecnici e macchine del volo: Rafox 
Scenografie virtuali: Giuseppe Di Falco 

Per info e contatti www.ilvolodileonardo.it risorseumane@allcrazy.it Tel. 039 9635150

You Might Also Like

0 commenti