Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

Una volta nella vita


AVVISO AI SOCI

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta:

“Una volta nella vita” 

di G. Clementi

Dal 28 dicembre al 2 gennaio

31 DICEMBRE PASSATE IL CAPODANNO CON NOI.

Info e Prenotazioni: info@teatrotrastevere.it

Con
Federico Capponi, Eugenio Banella, Adele Pani, Edoardo La Rosa, Guido Goitre

“E se vi svegliaste sotto un lenzuolo bianco...in un obitorio?”

Questo è quello che succede ai protagonisti di questa storia: non sanno come ci sono arrivati e non sanno come uscirne.

“Quattro sconosciuti, quattro lenzuoli, quattro letti, quattro armadietti, insomma tutto quello che c'è in un obitorio...ma moltiplicato per quattro.”

Una esilarante commedia, ricca di imprevisti e situazioni grottesche che vi coinvolgeranno fino all'ultimo minuto.

Un crescendo di paura, suspense e brivido comico che vi terrà incollati alla poltrona in un classico firmato Gianni Clementi e sorprendentemente interpretato dai “Parzialmente Scremati”.
-------------------------
Teatro Trastevere
via Jacopa de' Settesoli 3, 00153 Roma lun-sab: 21:00 / dom: 17:30

Commenti