Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Una volta nella vita


AVVISO AI SOCI

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta:

“Una volta nella vita” 

di G. Clementi

Dal 28 dicembre al 2 gennaio

31 DICEMBRE PASSATE IL CAPODANNO CON NOI.

Info e Prenotazioni: info@teatrotrastevere.it

Con
Federico Capponi, Eugenio Banella, Adele Pani, Edoardo La Rosa, Guido Goitre

“E se vi svegliaste sotto un lenzuolo bianco...in un obitorio?”

Questo è quello che succede ai protagonisti di questa storia: non sanno come ci sono arrivati e non sanno come uscirne.

“Quattro sconosciuti, quattro lenzuoli, quattro letti, quattro armadietti, insomma tutto quello che c'è in un obitorio...ma moltiplicato per quattro.”

Una esilarante commedia, ricca di imprevisti e situazioni grottesche che vi coinvolgeranno fino all'ultimo minuto.

Un crescendo di paura, suspense e brivido comico che vi terrà incollati alla poltrona in un classico firmato Gianni Clementi e sorprendentemente interpretato dai “Parzialmente Scremati”.
-------------------------
Teatro Trastevere
via Jacopa de' Settesoli 3, 00153 Roma lun-sab: 21:00 / dom: 17:30

Commenti

Post più popolari