Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

QUI E' COSI'!!!


QUI E' COSI'!!!

di e con Mauro Perugini

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria 22

7 dicembre e 28 dicembre
ore 21.00

Il 7 dicembre torna all'Ar.Ma Teatro il format, ideato e realizzato da Mauro Perugini. QUI E' COSI'!

Uno spettacolo dove il pubblico sarà partecipe, elemento attivo e reattivo di un gioco in cui si fonderanno intrattenimento, coinvolgimento, chiacchiere, visioni, idee, giochi, proposte, magie, musiche, poesie, ricette, libri, letture, consigli e qualcos’altro.

Un Teatro allegro e disinvolto, spensierato ed inusuale, come un piccolo circo e la sua pista, con il il Fido Assistente Doctor Flower e il suo Bravo Direttore che sarà anche anfitrione, sommelier, intrattenitore, mago, cicerone, comico, conduttore, ma anche attore, mentalista, apripista, affarista, femminista, armonicista, musicista (perché limitarsi... quando il limite è la fantasia?).

Due appuntamenti mensili che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione, per uno spettacolo ogni volta nuovo e diverso, perché nuovo e diverso sarà ogni volta il pubblico.

Si ricorda che nelle date jolly come il prossimo 28 dicembre, lo spettacolo in continua evoluzione si adatterà al clima previsto, nello specifico quello natalizio!
--------------------

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

7 e 28 dicembre

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 - ridotto 10

Commenti

Post più popolari