Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

PINO INSEGNO AL TEATRO MARCONI

TEATRO MARCONI

58 SFUMATURE DI PINO

con Pino Insegno

con la partecipazione di Federico Perrotta

dal 14 al 17 dicembre

Dopo aver divertito il pubblico del Marconi Teatro Festival la scorsa estate, Pino Insegno torna al Teatro Marconi di Roma con 58 sfumature di Pino. Accanto al mattatore dal 14 al 17 dicembre sarà in scena Federico Perrotta.

Raccontarsi non per autocelebrarsi, ma per raccontare la quotidianità, attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film. Dove la realtà si mischia alla finzione.

Un viaggio attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media, il tutto scandito dalle varie stazioni della vita: con voi passeggeri di prima classe e io il vostro capotreno.

Il convoglio ferma solo a "SORRISO", "RIDENTE" cittadina al centro dell'anima.
-----------------------------

58 sfumature di Pino

con Pino Insegno e Federico Perrotta

Musiche: Stefano Mainetti –

Fonico: Tiziano Stampete -

Disegno Luci: Serafino Forno

Costumi Gisa Rinaldi -

Amministrazione Antonio Cocciardi

Grafica: Antonio Amore



Teatro Marconi

viale Marconi 698 e

dal 14 al 17 dicembre

tel 065943554

info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 24€

Ridotto 20€

Commenti