Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

PINO INSEGNO AL TEATRO MARCONI

TEATRO MARCONI

58 SFUMATURE DI PINO

con Pino Insegno

con la partecipazione di Federico Perrotta

dal 14 al 17 dicembre

Dopo aver divertito il pubblico del Marconi Teatro Festival la scorsa estate, Pino Insegno torna al Teatro Marconi di Roma con 58 sfumature di Pino. Accanto al mattatore dal 14 al 17 dicembre sarà in scena Federico Perrotta.

Raccontarsi non per autocelebrarsi, ma per raccontare la quotidianità, attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film. Dove la realtà si mischia alla finzione.

Un viaggio attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media, il tutto scandito dalle varie stazioni della vita: con voi passeggeri di prima classe e io il vostro capotreno.

Il convoglio ferma solo a "SORRISO", "RIDENTE" cittadina al centro dell'anima.
-----------------------------

58 sfumature di Pino

con Pino Insegno e Federico Perrotta

Musiche: Stefano Mainetti –

Fonico: Tiziano Stampete -

Disegno Luci: Serafino Forno

Costumi Gisa Rinaldi -

Amministrazione Antonio Cocciardi

Grafica: Antonio Amore



Teatro Marconi

viale Marconi 698 e

dal 14 al 17 dicembre

tel 065943554

info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 24€

Ridotto 20€

Commenti

Post più popolari