Passa ai contenuti principali

In primo piano

Gabriele Cirilli conduce il terzo evento in live streaming #unastoriaperlabruzzo

  Uscite di sicurezza: torna #unastoriaperlabruzzo con il terzo appuntamento domenica 25 aprile alle ore 18 in live streaming Fil rouge della convention show sarà lo scrittore abruzzese Ignazio Silone e proprio ad una delle sue opere più famose si ispira il titolo del terzo appuntamento “Uscite di sicurezza”, per approfondire tematiche tanto attuali quanto di stimolo per il futuro: dal valore della libertà, alla ricerca delle soluzioni, dall’evasione ai beni primari, dalla salute al ruolo delle donne, alla musica. “Uno zibaldone che rimarca ancora una volta lo stile di “Una storia per l’Abruzzo” – commentano gli ideatori Gabriele Cirilli, Paolo Esposito e Sara Vinciguerra – e quella necessità di ascoltare visioni differenti, unendo settori apparentemente lontani, ma che insieme danno la visione per il futuro. E’ stato quindi naturale dedicare questa terza puntata ad “uscite”, al plurale, e a quel viaggio che traccia la strada per individuarle, in una giornata come quella del 25 apr

OBLADI OBLADADO


dal 12 al 14 dicembre

DADO

OBLADI OBLADADO

di

Dado, Emiliano Luccisano, Marco Terenzi

regia di Dado

Da marted12 dicembre il dissacrante Dado sarà sul palcoscenico del Teatro Golden dove porterà il suo Obladi Obladado, uno spettacolo fatto di monologhi e delle sue famose canzoni di 鼎anta la notizia

Uno spettacolo irresistibile dove il comico romano, autore dei testi insieme a Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, porta in scena la sua capacità di ridere e far ridere sugli avvenimenti di attualità e cronaca. Con la sua ironia, la capacità di mettere a fuoco nei suoi monologhi e nelle sue famose canzoni di Canta la notizia i problemi, le prepotenze del potente di turno, le ingiustizie e le tante contraddizioni del nostro paese, di sbeffeggiare i potenti.

Forse per il fatto che avrebbe voluto essere una rock-star, forse per un'innata propensione a dissacrare i piccoli soprusi quotidiani che ognuno di noi subisce, Dado torna in scena più carico che mai, portandosi dietro un carico di battute vertiginose e pungenti, che fanno il punto sulla situazione che stiamo vivendo e su quelle che abbiamo sempre vissuto. L'unica cosa certa che non verrà risparmiato nessuno. Uno spettacolo che sbeffeggia i poteri forti e che ironizza sui paradossi del privato che in fondo sono un po' la stessa cosa.

Non mancheranno le canzoni di DADO CANTA LA NOTIZIA che faranno scacco all'attualità tutte le altre canzoni che rendono DADO la Rock Star della comicità.
-----------------------------

SPETTACOLI ore 21,00

PREZZI Intero € 20,00 ridotto € 18,00


TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it info@teatrogolden.it Tel. 06.70.49.38.26

Commenti