Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

OBLADI OBLADADO


dal 12 al 14 dicembre

DADO

OBLADI OBLADADO

di

Dado, Emiliano Luccisano, Marco Terenzi

regia di Dado

Da marted12 dicembre il dissacrante Dado sarà sul palcoscenico del Teatro Golden dove porterà il suo Obladi Obladado, uno spettacolo fatto di monologhi e delle sue famose canzoni di 鼎anta la notizia

Uno spettacolo irresistibile dove il comico romano, autore dei testi insieme a Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, porta in scena la sua capacità di ridere e far ridere sugli avvenimenti di attualità e cronaca. Con la sua ironia, la capacità di mettere a fuoco nei suoi monologhi e nelle sue famose canzoni di Canta la notizia i problemi, le prepotenze del potente di turno, le ingiustizie e le tante contraddizioni del nostro paese, di sbeffeggiare i potenti.

Forse per il fatto che avrebbe voluto essere una rock-star, forse per un'innata propensione a dissacrare i piccoli soprusi quotidiani che ognuno di noi subisce, Dado torna in scena più carico che mai, portandosi dietro un carico di battute vertiginose e pungenti, che fanno il punto sulla situazione che stiamo vivendo e su quelle che abbiamo sempre vissuto. L'unica cosa certa che non verrà risparmiato nessuno. Uno spettacolo che sbeffeggia i poteri forti e che ironizza sui paradossi del privato che in fondo sono un po' la stessa cosa.

Non mancheranno le canzoni di DADO CANTA LA NOTIZIA che faranno scacco all'attualità tutte le altre canzoni che rendono DADO la Rock Star della comicità.
-----------------------------

SPETTACOLI ore 21,00

PREZZI Intero € 20,00 ridotto € 18,00


TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it info@teatrogolden.it Tel. 06.70.49.38.26

Commenti