Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

CONCERTO DI CAPODANNO con l'Orchestra Musica In Scena



CONCERTO DI CAPODANNO
con l'Orchestra Musica In Scena

1 GENNAIO 2018 Ore 11.00

Per il terzo anno consecutivo il Teatro Nuovo di Milano, tra i primi teatri ad aver organizzato il Concerto di Capodanno nella città meneghina, saluta il 2018 con l'Orchestra Musica in Scena alle ore 11.00 del l' 1 gennaio.

A dirigere l'Orchestra sarà il M° Paolo Marchese che da diversi anni svolge la sua attività professionale in Italia e all’estero con Opera, Balletto e Concerti. Tante le standing ovation tributate dal pubblico nei teatri più importanti tra Italia, Belgio e Lussemburgo. Sul palco il Soprano Alessandra Foresta scritturata per il ruolo di Aida nei più famosi teatri del Belgio e il Baritono Allan Rizzetti in tournée da diversi anni con concerti in Sud America.

Il Concerto di Capodanno al Teatro Nuovo è ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica classica.

Sul palco del Teatro di Piazza San Babila l'Orchestra, composta da ventitré musicisti, propone il meglio della tradizione del valzer viennese con i brani più famosi di Johann Strauss tra cui kunstlerleben, Waltz, Annen-Polka, Tristsch Tratsch Polka Schnell, Persischer Marsch e tanti altri.
------------------------------
Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila

per info: www.teatronuovo.it

Tel: 02.794026

Mail info@teatronuovo.it


Commenti

Post più popolari