Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

CONCERTO DI CAPODANNO con l'Orchestra Musica In Scena



CONCERTO DI CAPODANNO
con l'Orchestra Musica In Scena

1 GENNAIO 2018 Ore 11.00

Per il terzo anno consecutivo il Teatro Nuovo di Milano, tra i primi teatri ad aver organizzato il Concerto di Capodanno nella città meneghina, saluta il 2018 con l'Orchestra Musica in Scena alle ore 11.00 del l' 1 gennaio.

A dirigere l'Orchestra sarà il M° Paolo Marchese che da diversi anni svolge la sua attività professionale in Italia e all’estero con Opera, Balletto e Concerti. Tante le standing ovation tributate dal pubblico nei teatri più importanti tra Italia, Belgio e Lussemburgo. Sul palco il Soprano Alessandra Foresta scritturata per il ruolo di Aida nei più famosi teatri del Belgio e il Baritono Allan Rizzetti in tournée da diversi anni con concerti in Sud America.

Il Concerto di Capodanno al Teatro Nuovo è ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica classica.

Sul palco del Teatro di Piazza San Babila l'Orchestra, composta da ventitré musicisti, propone il meglio della tradizione del valzer viennese con i brani più famosi di Johann Strauss tra cui kunstlerleben, Waltz, Annen-Polka, Tristsch Tratsch Polka Schnell, Persischer Marsch e tanti altri.
------------------------------
Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila

per info: www.teatronuovo.it

Tel: 02.794026

Mail info@teatronuovo.it


Commenti