Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Babà Musica - di Manuela Boccanera


Babà Musica

di Manuela Boccanera

Con Manuela Boccanera, Germana Flamini, Massimo Mirani, Ilaria Nestovito

regia Manuela Boccanera e Daria Veronese

AR.MA Teatro
via Ruggero di Lauria 22
dal 14 al 17 dicembre

Babà Musica, è questo il titolo del nuovo spettacolo prodotto da Capsa Service, che dal 14 al 17 dicembre sarà in scena all'Ar.Ma Teatro. Lo spettacolo scritto da Manuela Boccanera vede sul palco la stessa autrice che firma la regia con Daria Veronese, e Germana Flamini, Massimo Mirani, Ilaria Nestovito.

Diana, giornalista musicale, viene inviata dalla redazione del giornale a seguire un festival di musica di bossa nova in Brasile. Una notte, mentre fa rientro in albergo in compagnia di Carlo, amico e collega, si imbatte in una bambina, Blanca. Cosa ci fa una bambina tutta sola, infreddolita e spaventata, sui gradini di una scalinata a quell’ora di notte? La vicenda fitta di mistero nasconde una verità inquietante che Diana non avrebbe mai voluto scoprire. Diana resterà, così, in Brasile più del dovuto, si troverà costretta a fare i conti con un passato e una ferita ancora aperta ma le si apriranno realtà e scenari umani e professionali davvero inaspettati.
--------------------
Babà Musica

di Manuela Boccanera

Con Manuela Boccanera, Germana Flamini, Massimo Mirani, Ilaria Nestovito

regia Manuela Boccanera e Daria Veronese

Scene e disegno luci Massimo Sugoni

Fonica e luci Giampaolo Amico

Fotografie Giuseppe De Angelis

Grafica Luigi Imparato

Ufficio stampa Rocchina Ceglia

Regia Manuela Boccanera, Daria Veronese


Ar.ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

dal 14/17 dicembre

dal giovedì al sabato 21.00 – domenica ore 18.00

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12€- Ridotto 10€

Commenti

Post più popolari