Passa ai contenuti principali

ALEX MASTROMARINO è il vincitore del PREMIO PERSEFONE 2017 nella categoria Miglior ATTORE MUSICAL.



11 dicembre 2017. Al Teatro Sala Umberto a Roma è avvenuta la premiazione del prestigioso Premio Persefone 2017.
La serata, presentata da Paolo Ruffini con interventi di Michela Andreozzi, ha visto trionfare ALEX MASTROMARINO nella CATEGORIA MIGLIOR ATTORE MUSICAL.
Il Premio Persefone, presieduto da Maurizio Costanzo, è giunto alla XVI edizione e si presenta come una manifestazione in grado di accogliere le migliori risorse culturali italiane.

Alex Mastromarino, è stato premiato da Violante Placido, convincendo la giuria su una rosa di candidati che includeva Luca Giacomelli Ferrarini e Giorgio Camandona.
Una conferma del suo straordinario talento, ribadito anche dalla vittoria come Miglior Attore Protagonista per Jersey Boys all’Italian Musical Award 2016 per la sua grandissima interpretazione nel musical che lo ha visto trionfare sulle scene italiane e francesi.
Lo scorso agosto Alex Mastromarino ha inoltre vinto il Festival canoro Da Serra Da Estrela in Portogallo con il suo brano Nothing can stop the run.

Presente alla Premiazione del Premio Persefone 2017 anche Carlo Verdone, premiato per la Sezione Cinema, Karima, Premio Speciale per The Bodyguard, Emy Bergamo, Miglior Attrice Musical per E se il tempo fosse un gambero e Gabriele Cirilli.
La serata del Premio Persefone 2017 sarà trasmessa prossimamente su Rete 4.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI