Passa ai contenuti principali

Pillole di C.A.B.A.R.È.




Pillole di C.A.B.A.R.È. 

Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico

Teatro Porta Portese

3 dicembre 2017

ore 21.00

Continua BurlAsque Upload, la rassegna di burlesque ideata da Lizzy Brown. La serata del 3 dicembre sarà all'insegna della comicità, dell'ironia e del divertimento il tutto condito da un pizzico di seduzione burlesca. Sul palco del Teatro PortaPortese avremo i ragazzi di C.A.B.A.R.È. un progetto artistico del Teatro Furio Camillo.

C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico è uno spettacolo di arte varia, sempre in divenire e con una buona dose di imprevedibilità, condito da artisti di stagione, rigorosamente biologici e a kilometro zero. In questa serata conosceremo "La settimana dopo", compagnia di Clown Teatrale romana nata nel 2006. A seguito di una formazione variegata incentrata sullo studio del clown teatrale, l’uso della maschera, la commedia dell’arte e il mimo corporeo, inizia la propria produzione di spettacoli che spaziano dal teatro di strada al clown teatrale, con una particolare attenzione ad intrecci e contaminazioni come l’incontro con la musica, la comicoterapia, le tecniche del teatro d’animazione e d’improvvisazione.

Formata dalla "Red Nose Band", clarino, batteria, ukulele, tutto a misura d'uomo..."Smisurato" l'uomo dalle mille risorse e mille volti, neanche lui sa chi è "il Macchiarlo", il mimo, la giocoleria e la magia sono nelle mani di un perfetto… imbecille!

A rendere piccante e suadente la serata e ad affiancarli, la performer italiana di burlesque Ella Bottom Rouge. L'onda mediterranea del burlesque dal classico all'impertinente, per il piacere del pubblico. Membro ed Executive Director: Silk Ribbon Cabaret Team Produttore, presentatore e direttore artistico: Wet-The Show, Pelle di caramello e capelli neri, Ella è una splendida musa ispirata al '50 Divas Age.

Con molte sfaccettature creative, incanterà il pubblico con divertenti provocazioni.

Tutto questo andrà in scena per BurlAsque Upload, un evento speciale una cena/spettacolo questa volta che vedrà gli spettatori sedotti nel palato e nella visione.
--------------------------

Info/prenotazioni

Teatro PortaPortese 065812395 (dalle 18 alle 20)

https://www.facebook.com/teatroportaportese/

teatroportaportese@gmail.com

burlasqueupload@mail.com

cena + spettacolo + tessera 25€

spettacolo + tessera 17€



N.B. per la cena sono disponibili solo 24 posti e si accettano prenotazioni fino alle 24 ore prima (mattina 2 dicembre)

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.