Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Ora tocca a me - di Vittorio Marsiglia


Ora tocca a me

di Vittorio Marsiglia

10 e 11 novembre ore 20.30

Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella
via Urbana 11 - Roma

Ora tocca a me è questo il titolo scelto da Vittorio Marsiglia per il suo spettacolo in scena al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella il 10 e l'11 novembre. Al centro del lavoro dell' artista campano c'è la Macchietta. Una figura che, purtroppo, da un po' di anni, col decadere del Teatro di Varietà, ha cessato di esistere. 

Molti, però, sono i grandi artisti che hanno iniziato la loro carriera con quella veste, come Macario, Totò, Taranto. In onore a questi grandi artisti reputo giusto ripercorrerne la storia e citarne gli illustri personaggi legati ad essa, spiega l'artista.

Ultimo erede della tradizione della Macchietta, Marsiglia rende omaggio a questa antica arte, dando vita ad un’originale galleria di personaggi in un divertente excursus storico musicale che va dagli anni ‘20 agli anni ’60, uno spettacolo unico, comico e surreale.


Piccolo Teatro Il Salotto Di Pulcinella

via Urbana, 11 - Roma

10 e 11 novembre

ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti

Post più popolari