Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

IMPROVVISA… MENTE - Scritto e diretto da Roberto Lopez


IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

Teatro L'Aura – Roma
dal 23 novembre al 3 dicembre 2017

Torna al Teatro L'Aura un testo scritto e diretto da Roberto Lopez e con lui anche l'ironia di Gabriele Marconi. Dal 23 novembre al 3 dicembre è in scena Improvvisa...mente. Sul palco oltre a Marconi anche Simona Mancini, Armando Puccio e Ilaria Sequino.

Dario e Gianni sono due amici che condividono lo stesso appartamento.

Gianni, pur avanti con l’età, conduce una vita da ventenne, facendo tardi la sera e intrecciando numerosi flirt con donne più giovani di lui. Dario è separato e con un figlio con il quale non ha più rapporti da tempo. Vive in casa di Gianni da più di due anni ed è un social dipendente. Un giorno Gianni chiede a Dario di aiutarlo a fare colpo su una donna e la invita a cena a casa loro. La serata trascorre tra equivoci e gag.

Fino a qui potrebbe sembrare una commedia come tante. Ma improvvisamente farà il suo ingresso in scena un personaggio inaspettato che metterà i protagonisti di fronte a loro stessi, mentre le lancette di un grande orologio segnano inesorabilmente il trascorrere del tempo.
----------------------------
IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

aiuto regia Flavia Coffari



Teatro L'aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 23 novembre al 3 dicembre

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 - 346 470 3609



oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti