Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

FABERI - TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE'


FABERI

TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE'

18 NOVEMBRE 2017
ALTRO SPAZIO
via Tiburno 33
Roma

Sul palco dell'Altro Spazio, dopo il concerto dello scorso 28 febbraio, saliranno ancora i Faberi, che da oltre 12 anni raccontano la storia di Fabrizio De Andrè in tantissimi teatri, club e locali.

Lo spettacolo, portato in scena dalla band garganica che è stata premiata nel 2014 con il riconoscimento “CoverMania” conferito nell’ambito del Festival Internazionale dell’Adriatico – premio Alex Baroni, si presenta come un percorso attraverso la vita e il pensiero di Faber. Vengono riproposti i brani tratti da lavori storici come “L'indiano”, “Non al denaro, non all’amore né al cielo”, “Le Nuvole”, “Canzoni” ed altri, da cantare assieme al pubblico

Fabrizio De Andrè resta così presente tra noi anche a distanza di anni dalla sua morte e non smette di avvicinare nuovi ascoltatori di ogni età, genere, condizione sociale.

Il gruppo, composto di sei elementi, si contraddistingue per l'energia giovanile, accompagnata dalla cura del dettaglio di chi ha una grande esperienza e per la creazione di atmosfere intense e per l’accuratezza degli arrangiamenti; per la volontà di non cadere nella pura imitazione dell’unico Fabrizio De Andrè, che è stato e resterà uno dei più grandi cantautori e poeti del novecento.

La cornice di Altro Spazio, polmone culturale di Tiburtina, si presta ad accogliere con tutto il suo calore quanti vorranno partecipare a quella che si propone come una festa, all'interno di un cartellone originale e ricco di spunti.
------------------

Altro Spazio

via Tiburno 33

18 novembre

Ingresso ore 20 per la cena + drink + concerto € 25.

Ingresso ore 22 per concerto + drink € 13

Per info. Cell. 3939075005 - altrospazioinfo@gmail.com

Ingresso riservato ai soci

Commenti

Post più popolari