Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Cambiamo il mondo al Teatro Marconi!



Cambiamo il mondo

di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi
con Stefano Ambrogi, Felice Della Corte, Riccardo Barbera, Pierre Bresolin
e Francesca Anna Bellucci 

Regia Claudio Boccaccini

Dal 23 novembre al 3 dicembre
Teatro Marconi – Roma
Viale Guglielmo Marconi 698 e

Dopo il successo riscosso al Teatro Nino Manfredi arriva al Teatro Marconi Cambiamo in mondo, un testo di di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi che vede in scena lo stesso direttore del Teatro Felice Della Corte. Con lui sul palco anche  
con Stefano Ambrogi,
Riccardo Barbera, Pierre Bresolin e Francesca Anna Bellucci 
tutti diretti da Claudio Boccaccini. Lo spettacolo, che al suo debutto ha registrato diversi sold out, sarà in scena dal 23 novembre al 3 dicembre.

Una vacanza tra amici? Un rapimento? Una vendetta? Niente è quello che sembra in questa commedia ricca di capovolgimenti di fronte e di colpi di scena, di dramma e di divertimento. Ma è sufficiente credersi eroi per non apparire stupidi? O sentirsi stupidi rende necessario morire da eroi? Di sicuro c’è solo che ridere avvicina alla verità.

Bastano pochi eroi senza paura per cambiare il mondo? Tre amici con gli stessi antichi ideali sono decisi finalmente a provarci, realizzando un eclatante rapimento. Ma le cose stanno proprio così? Tra un colpo di scena e l’altro, tra dramma e divertimento la verità si nasconde sempre più sfuggente e alla fine i nostri eroi impareranno che per cambiare il mondo è necessario prima cambiare qualcos’altro.
----------------------

Teatro Marconi

viale Guglielmo Marconi 698 e

dal 23 novembre al 3 dicembre

ore 21.00 – domenica ore 17.30

dal giovedì alla domenica

info@teatromarconi.it

www.teatromarconi.it

tel 065943554

Biglietti. Intero 24€ - Ridotto 20€

Commenti

Post più popolari