Passa ai contenuti principali

In primo piano

Bando audizione - Ghost il musical

  SI CERCA CANTANTE/ATTRICE – con attitudine alla danza di colore o carnagione scura per il ruolo di Clara (sorella Oda Mae) - Ensemble ed eventuale sostituzioni di ruolo principale DISPONIBILITÀ PROVE e LAVORO DA DICEMBRE 2021 A METÀ APRILE 2022 Il provino verrà svolto in due fasi; I fase non in presenza LE CANDIDATE PER L’AUDIZIONE SONO TENUTE A INVIARE alla mail casting@showbees.it (utilizzando servizi di trasferimento di file di grande formato e non allegando alla mail) entro e non oltre il 31.10.2021: 1. Video di presentazione indicando nome, cognome e data di nascita 2. Video delle seguenti parti vocali cantate; a. TRACK #16 “Miracle” (in italiano) - da battuta 71 a battuta 94 (studiare linea vocale inferiore) b. TRACK #9 “Are you a believer” (in italiano) - da lettera A a lettera B (linea vocale di Clara) Le basi e gli spartiti con la traduzione sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/91uivrvv6eoewb5/AADJJ89hY3AA5VSov5RlfjPea?dl

Cambiamo il mondo al Teatro Marconi!



Cambiamo il mondo

di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi
con Stefano Ambrogi, Felice Della Corte, Riccardo Barbera, Pierre Bresolin
e Francesca Anna Bellucci 

Regia Claudio Boccaccini

Dal 23 novembre al 3 dicembre
Teatro Marconi – Roma
Viale Guglielmo Marconi 698 e

Dopo il successo riscosso al Teatro Nino Manfredi arriva al Teatro Marconi Cambiamo in mondo, un testo di di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi che vede in scena lo stesso direttore del Teatro Felice Della Corte. Con lui sul palco anche  
con Stefano Ambrogi,
Riccardo Barbera, Pierre Bresolin e Francesca Anna Bellucci 
tutti diretti da Claudio Boccaccini. Lo spettacolo, che al suo debutto ha registrato diversi sold out, sarà in scena dal 23 novembre al 3 dicembre.

Una vacanza tra amici? Un rapimento? Una vendetta? Niente è quello che sembra in questa commedia ricca di capovolgimenti di fronte e di colpi di scena, di dramma e di divertimento. Ma è sufficiente credersi eroi per non apparire stupidi? O sentirsi stupidi rende necessario morire da eroi? Di sicuro c’è solo che ridere avvicina alla verità.

Bastano pochi eroi senza paura per cambiare il mondo? Tre amici con gli stessi antichi ideali sono decisi finalmente a provarci, realizzando un eclatante rapimento. Ma le cose stanno proprio così? Tra un colpo di scena e l’altro, tra dramma e divertimento la verità si nasconde sempre più sfuggente e alla fine i nostri eroi impareranno che per cambiare il mondo è necessario prima cambiare qualcos’altro.
----------------------

Teatro Marconi

viale Guglielmo Marconi 698 e

dal 23 novembre al 3 dicembre

ore 21.00 – domenica ore 17.30

dal giovedì alla domenica

info@teatromarconi.it

www.teatromarconi.it

tel 065943554

Biglietti. Intero 24€ - Ridotto 20€

Commenti

Post più popolari