Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Cambiamo il mondo al Teatro Marconi!



Cambiamo il mondo

di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi
con Stefano Ambrogi, Felice Della Corte, Riccardo Barbera, Pierre Bresolin
e Francesca Anna Bellucci 

Regia Claudio Boccaccini

Dal 23 novembre al 3 dicembre
Teatro Marconi – Roma
Viale Guglielmo Marconi 698 e

Dopo il successo riscosso al Teatro Nino Manfredi arriva al Teatro Marconi Cambiamo in mondo, un testo di di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi che vede in scena lo stesso direttore del Teatro Felice Della Corte. Con lui sul palco anche  
con Stefano Ambrogi,
Riccardo Barbera, Pierre Bresolin e Francesca Anna Bellucci 
tutti diretti da Claudio Boccaccini. Lo spettacolo, che al suo debutto ha registrato diversi sold out, sarà in scena dal 23 novembre al 3 dicembre.

Una vacanza tra amici? Un rapimento? Una vendetta? Niente è quello che sembra in questa commedia ricca di capovolgimenti di fronte e di colpi di scena, di dramma e di divertimento. Ma è sufficiente credersi eroi per non apparire stupidi? O sentirsi stupidi rende necessario morire da eroi? Di sicuro c’è solo che ridere avvicina alla verità.

Bastano pochi eroi senza paura per cambiare il mondo? Tre amici con gli stessi antichi ideali sono decisi finalmente a provarci, realizzando un eclatante rapimento. Ma le cose stanno proprio così? Tra un colpo di scena e l’altro, tra dramma e divertimento la verità si nasconde sempre più sfuggente e alla fine i nostri eroi impareranno che per cambiare il mondo è necessario prima cambiare qualcos’altro.
----------------------

Teatro Marconi

viale Guglielmo Marconi 698 e

dal 23 novembre al 3 dicembre

ore 21.00 – domenica ore 17.30

dal giovedì alla domenica

info@teatromarconi.it

www.teatromarconi.it

tel 065943554

Biglietti. Intero 24€ - Ridotto 20€

Commenti