Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

BLACK FRIDAY? TI PORTIAMO SULLA LUNA!


Venerdì 24 novembre, in occasione della giornata dedicata alle promozioni speciali,
per 24 ore su teatrodellaluna.com, Facebook, Twitter e Instagram del Teatro della Luna,
prezzi da non lasciarsi scappare per tanti spettacoli tutti da applaudire!

Tutti pronti per il Black Friday, ormai appuntamento attesissimo anche in Italia (negli Stati Uniti è tradizione, nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento) dove in sempre più ambiti, soprattutto per l’e-commerce, sono disponibili per un periodo limitatissimo sconti speciali.

Per il 2017 il giorno da segnare sul calendario è il prossimo venerdì 24 novembre, e il Teatro della Luna anche quest’anno – dato il grandissimo successo dell’operazione nelle scorse stagioni - ha preparato per i suoi spettatori una serie di promozioni per gli spettacoli in cartellone.

Dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 24 novembre, dunque, al link www.teatrodellaluna.com/blackfriday e sui canali social ufficiali del Teatro della Luna Facebook, Twitter e Instagram, saranno attivi prezzi speciali solo per acquisti on-line e su date e settori limitati, per non perdere i grandi spettacoli della stagione: danza, concerti, family show, circo moderno e gli irresistibili Legnanesi, per farsi portare sulla Luna!

Commenti