Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

BLACK FRIDAY? TI PORTIAMO SULLA LUNA!


Venerdì 24 novembre, in occasione della giornata dedicata alle promozioni speciali,
per 24 ore su teatrodellaluna.com, Facebook, Twitter e Instagram del Teatro della Luna,
prezzi da non lasciarsi scappare per tanti spettacoli tutti da applaudire!

Tutti pronti per il Black Friday, ormai appuntamento attesissimo anche in Italia (negli Stati Uniti è tradizione, nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento) dove in sempre più ambiti, soprattutto per l’e-commerce, sono disponibili per un periodo limitatissimo sconti speciali.

Per il 2017 il giorno da segnare sul calendario è il prossimo venerdì 24 novembre, e il Teatro della Luna anche quest’anno – dato il grandissimo successo dell’operazione nelle scorse stagioni - ha preparato per i suoi spettatori una serie di promozioni per gli spettacoli in cartellone.

Dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 24 novembre, dunque, al link www.teatrodellaluna.com/blackfriday e sui canali social ufficiali del Teatro della Luna Facebook, Twitter e Instagram, saranno attivi prezzi speciali solo per acquisti on-line e su date e settori limitati, per non perdere i grandi spettacoli della stagione: danza, concerti, family show, circo moderno e gli irresistibili Legnanesi, per farsi portare sulla Luna!

Commenti

Post più popolari