Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

“TAMBURITANGO” DI LUCA MILESI - AL TEATRO SPAZIO 18B


Va in scena al Teatro Spazio 18b domenica 15 ottobre alle ore 18.15 il primo dei cinque episodi della Rassegna di Teatro civile TAMBURITANGO, ideata da Luca Milesi e Francesco Sotgiu. Un tango a tre, fra un bambino, il pallone e il tamburo. Ricordi di calcio in cinque racconti per il teatro. Un'idea di Luca Milesi e Francesco Sotgiu. GLI ANNI ’80 A ROMA è il titolo del primo capitolo, voce recitante Luca Milesi, aiuto regia Maria Concetta Liotta, effetti Francesco Sotgiu.

“Lo sapete qual era il mio giocattolo preferito da bambino? Il pallone”. Il Campione confessa la sua intima verità mentre sta per spegnere la sua luce. E’ forse solo la sua? Il Campione è la sintesi della gente che ama il suo sport, perché nell’infanzia quella gente è impazzita dalla gioia correndo dietro ad una palla identica alla sua. Ma quanto era bello ballare quel Tango sognando che al posto della porta fatta con le borse della scuola ci fosse quella dello Stadio Olimpico. Tango…che non è solo un ballo…Tango…che non è solo il nome di un pallone…Tango e non solo, però…Tango & Tamburi…Tamburi & Tango…O meglio ancora Tamburitango come se fosse un solo nome.

TEATRO SPAZIO 18B

Via Rosa Raimondi Garibaldi 18b

Domenica 15 ottobre 2017

Ore 18.15

Biglietto intero euro 15-ridotto euro 12 + tessera euro 3

info@spazio18b.com



info e prenotazioni 3474961673 - 0692594210

Commenti