Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

PINO INSEGNO AL TEATRO NINO MANFREDI DI OSTIA


PER SEMPRE MALGRADO TUTTO

di e con Pino Insegno - Alessia Navarro

Regia Alessandro Prete

Musiche di Stefano Mainetti

Teatro Nino Manfredi di Ostia

dal 17 al 29 ottobre
Arriva Pino Insegno al Teatro Nino Manfredi di Ostia e con lui tante risate e tanto divertimento. Grande attesa per l'attore e doppiatore che dal 17 ottobre insieme ad Alessia Navarro, salirà sul palco del teatro diretto da Felice della Corte con Per sempre Malgrado tutto. Lo spettacolo, scritto dai due attori e diretto da Alessandro Prete, sarà in scena fino 29 ottobre.

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla vostra storia d'amore e non avete mai osato chiedere.

In un atto unico di settanta minuti il pubblico si rispecchierà in questa coppia che attraverserà tutte le emozioni tipiche di una vita insieme. “Il tutto potrebbe riassumersi come se fosse una ricetta gastronomica” spiegano gli attori “la preparazione di questa pietanza, molto saporita e gustosa, che chiameremo Amore in agrodolce, avviene in più tempi: prima i protagonisti vengono cotti sul fuoco della Passione, per poi essere messi in forno con una spennellata di Odio, quanto basta per far raggiungere ai due una leggera crosticina croccante di Incomunicabilità.

La Coppia avvolta da una deliziosa pellicola dorata, risulta tenera e succosa e viene servita con un sughetto realizzato da porte sbattute in faccia, amalgamate da grosse quantità di sorrisi. Buon appetito e soprattutto buon divertimento!”
-------------------------------------

Per Sempre Malgrado tutto

di Pino Insegno e Alessia Navarro

Con Pino Insegno e Alessia Navarro

regia Alessandro Prete

aiuto regia Valentina Morgia

disegno luci Marco Laudando

tecnico del suono Tiziano Stampete

scenografia Sara Santucci

amministratore Antonio Cocciardi

foto Azzurra Primavera



Teatro Nino Manfredi

via dei Pallottini 10 – Ostia Lido

dal 17 al 29 ottobre

17,18,19, 20, 21, 24, 26, 27 ottobre ore 21.00

22, 25, 29 ottobre ore 17.30

28 ottobre ore 17.30 e 21.00

www.teatroninomanfredi.it

Per info e prenotaizoni: 06 56 32 48 49

info@teatroninomanfredi.it

Biglietti:

Platea: Intero 26.00, Ridotto 22.00

Galleria: Intero 22.00; Ridotto 20.00

Commenti