Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

PALI E DISPARI – SPECIAL EDITION


ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – Milano

VENERDÌ 13 e SABATO 14 OTTOBRE - ore 21

PALI E DISPARI – SPECIAL EDITION

con ANGELO RAFFAELE PISANI e MARCO SILVESTRI

Angelo Pisani e Marco Silvestri a Milano in versione live per due serate uniche e inedite.
Dopo il loro attesissimo ritorno televisivo nelle puntate dell’ultima edizione 2016 di Zelig,
a Zelig Cabaret portano in scena non solo il loro spassosissimo repertorio di 15 anni di personaggi, sketch surreali ma propongono anche nuove gag con ospiti a sorpresa.

Angelo e Marco si ritrovano più grandi, con qualche chilo in più e qualche capello in meno.

L'unica cosa che è rimasta inalterata è la voglia di divertire divertendosi, raccontando e raccontandosi. Scene ed episodi ella loro vita non solo da comici, ma anche da compagni e padri... ed ecco spiegati i capelli bianchi!

Un viaggio attraverso la quotidianità di due quarantenni che osservano ciò che li circonda con il loro sguardo surreale, cifra che da sempre lì ha caratterizzati.

E se surreale deve essere, non possono mancare i loro compagni di viaggio, gli instancabili Capsula e Nucleo, pronti a dire la loro con il loro slang.

Angelo Pisani e Marco Silvestri tornano a Zelig Cabaret per due serate (13 e 14 Ottobre – ore 21) uniti dalla stessa voglia di generare comicità, svincolati dall’idea di dover seguire necessariamente una storia con un inizio, uno svolgimento e una fine, per far ridere partendo da una visione della realtà decisamente surreale.

Potrebbero discutere sul perché si sceglie un nome al posto di un altro, potrebbero decidere di bersi un caffè in assoluto silenzio facendo parlare i rumori, oppure ancora fare i conti con i problemi di una convivenza forzata… Meglio lasciare i perché fuori, sedersi e vedere che succede

ingresso: tavolo 12 euro – tribuna 10 euro

(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774 - www.areazelig.it

Acquisti biglietti suwww.ticketone.it


***********************************************************

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO - INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it

Commenti