Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

MTS - Musical! The School celebra il 50° anniversario del musical Hair!


In occasione del 50° anniversario di rappresentazione del musical Hair e dopo il successo ottenuto nel tributo concerto “Love, Peace, Freedom & Happyness Hair Tribute” dello scorso anno all’Open Air Theatre nell’ambito della rassegna “Experience On Stage” all’ex area Expo, MTS Musical The School è lieta di annunciare che per il classico appuntamento di fine anno produrrà una nuova versione del musical Hair, forte dell’aver ottenuto i diritti per la sua rappresentazione in Italia.

Su licenza Tams-Witmark Music Library, Inc. 560 Lexington Ave. New York, New York 10022 USA, questa versione inedita si avvarrà di una band dal vivo, che accompagnerà tutti i brani ed i momenti musicali dello spettacolo. Una serie di significativi appuntamenti faranno da cornice al debutto vero e proprio dello show che sarà il 9 giugno al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

La regia e l’adattamento dello spettacolo sono di Simone Nardini, direttore dell’Accademia, mentre la traduzione del libretto è del giornalista Sandro Avanzo.

Hair è stato rappresentato per la prima volta off Broadway nel 1967 e a Broadway nel 1968.

Tutte le informazioni relative a questa nuova produzione sono reperibili sul sito www.musicalmts.it o sulle pagine social dell’Accademia MTS – Musical! The School 

Commenti

Post più popolari