Passa ai contenuti principali

LIKE A BOB DYLAN


Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Stagione 2017/2018

Passione: fuoco della vita
presenta Mercoledì 25 e Giovedì 26 Ottobre 2017 – ore 21

LIKE A BOB DYLAN


con

Cinzia Tedesco – Vocalist e direzione artistica

Stefano Sabatini – Pianoforte e Arrangiamenti

Giovanna Famulari – Violoncello

Luca Pirozzi – Contrabasso

Pietro Iodice – Batteria

Simone Sciumbata – Regia Audio e Video

Mercoledì 25 e Giovedì 26 Ottobre alle ore 21.00 lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro offre al proprio pubblico un concerto di benvenuto che introduce alla programmazione della stagione teatrale 2017/2018 dedicata allaPassione Fuoco della vita.

Due serate in cui i riflettori si accenderanno su Like a Bob Dylan, un progetto originale di Cinzia Tedesco in cui la vocalist interpreta i brani più famosi di Bob Dylan con un sorprendente mood jazzistico.

La serata è ad ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria.

Le song del ‘Menestrello di Duluth’, tra cui Blowing in the Wind, Lay lady lay, Knocking on the Heaven’s door, Mr. Tambourine Man e Like a Rolling Stone, rivivono in una nuova prospettiva musicale creata dai musicisti sul palco e sorprendono grazie all’interpretazione della Tedesco, che riesce con forza a far vivere i testi del grande cantautore americano, già insignito del Premio Nobel per la Letteratura, ed il suo mondo poetico.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO | via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano

Ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria

infoline 02.45485085 / 02.26688369 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30)

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.