Passa ai contenuti principali

LEONARDO MANERA in "ITALIAN BEAUTY"


TEATRO IL CELEBRAZIONI

SABATO 14 OTTOBRE 2017 ore 21.00
Couponlus presenta

LEONARDO MANERA in

ITALIAN BEAUTY

primo spettacolo della rassegna teatrale RISATE DI CUORE, la prima a favore delle Onlus

Risate di Cuore, la rassegna teatrale organizzata da Couponlus a favore delle Onlus, si articolerà in cinque serate al Teatro Celebrazioni di Bologna, vedendo esibirsi alcuni dei più celebri comicidelle trasmissioni di successo “Zelig” e “Colorado”, tutti uniti dal desiderio di aiutare cinque tra le principali Onlus della città che hanno aderito al progetto.

Il cartellone aprirà sabato 14 ottobre con Leonardo Manera che salirà sul palco per sostenere l'Associazione Piccoli Grandi Cuori con lo spettacolo Italian Beauty. L’attore e comico milanese, noto al grande pubblico anche per la fortunata serie televisiva "Belli dentro", divertirà il pubblico con i suoi sketch più riusciti.

Da annotare in agenda anche gli altri appuntamenti di Risate di cuore:

- 15 novembre (ore 21.00): Giovanni Cacioppo in Ho scagliato la prima pietra...sarà al servizio di LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

- 18 gennaio (ore 21.00): Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi in Attenti a quei due daranno spettacolo per FANEP.

- 14 marzo (ore 21.00): Paolo Migone si esibirà in Completamente spettinato per Ageop.

- 18 aprile (ore 21.00): Duilio Pizzocchi e un grande comico...a sorpresa saranno i protagonisti di Patacca Story per ANT.

I biglietti hanno un costo di 25,00 € e sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro IlCelebrazioni e del Teatro EuropAuditorium, oppure online sui circuiti VivaTicket e TicketOne. Per non perdere nemmeno uno di questi cinque appuntamenti, è in vendita, solo presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni, un abbonamento solidale al costo di 109,00.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu