Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

IMPRO’ - Opening e Campionato Nazionale Professionisti


IMPRO’
Opening e Campionato Nazionale Professionisti
Teatro San Paolo – dal 13 ottobre

Lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d’Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare nella stagione 2017/18 il campionato Nazionale Imprò.

Dopo il grande opening dello scorso settembre, si fa sul serio dal 13 ottobre fino alla finalissima del 1 dicembre. Al Teatro San Paolo improvvisatori provenienti da ogni parte d’Italia, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò. Un rigido notaio veglierà sull’andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico, come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione teatrale sarà il protagonista: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.

Non c’è nessun copione, non c’è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!

Il 13 ottobre si gioca con la prima semifinale. Venerdì 3 novembre la seconda semifinale e venerdì 1 dicembre si giocherà la finale che decreterà la squadra vincitrice del Campionato.

INFORMAZIONI
Teatro San Paolo
Via Ostiense, 190

Venerdì 13 ottobre 1^semifinale; venerdì 3 novembre 2^semifinale; venerdì 1^ dicembre finale.
Orario: 21.00

Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto - Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Abbonamento a due spettacoli: 20 euro
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://www.verbavolant.roma.it/online-store

Per ulteriori informazioni: info@verbavolant.roma.it - 347.9439412

Commenti