Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Festeggia Halloween al Teatro Golden con "LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI"


30 - 31 ottobre

LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI

adattamento e regia Laura Ruocco
coreografie Laura Ruocco e Francesca Zaccherini

Uno spettacolo davvero pauroso per festeggiare Halloween al teatro Golden.

Il 30 e il 31 ottobre il Teatro Golden festeggerà Halloween con uno spettacolo veramente pauroso, la messa in scena del musical “La piccola bottega degli orrori”!

Liberamente tratto dal film del 1960 e dal musical del 1982, lo spettacolo racconta le vicende di Seymour, il giovane garzone di un sfortunato piccolo negozio di piante, Audry la sua collega e la titolare del negozio la signora Mushnick.

Seymour decide, prima che la bottega venga definitivamente chiusa, di esporre in vetrina una strana pianta, acquistata, durante un'eclissi, da un venditore cinese. Da quel momento in poi tante persone inizieranno ad entrare nel negozio, ma un giorno il ragazzo scoprirà che la pianta si nutre solo di sangue e carne umana. Da quel momento il tranquillo negozietto si trasformerà ne “La piccola bottega degli orrori”!!!!!

Uno spettacolo che affascinerà grandi e piccini!!!

Sul palco 13 giovani artisti interpreteranno lo spettacolo, ballando e cantando le canzoni più note del musical, diretti da Laura Ruocco che firma anche le coreografie insieme a Francesca Zaccherini.

Ancora uno spettacolo che rientra nel progetto “Giovani Talenti in Scena” del teatro Golden, che ha il fine di promuovere attivamente e concretamente l’inserimento dei giovani nel mondo professionale.

Vi aspettiamo tutti il 30 ottobre alle ore 21,00 e il 31 Ottobre alle ore 17,00!

E attenzione…guardatevi alle spalle!!!!!


SPETTACOLI Lunedì 30 ottobre ore 21 Martedì 31 ottobre ore 17.

PREZZO unico € 12





Commenti