Passa ai contenuti principali

Vivi per Miracolo - in anteprima il 24 settembre al Festival della Dignità Umana


DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017 ore 21
La Compagnia Servi di Scena presenta
VIVI PER MIRACOLO
in anteprima per la IV Edizione del Festival della Dignità Umana
Auditorium Via Aldo Moro, 13
Borgomanero (NO)

Domenica 24 settembre - in anteprima per la IV edizione del Festival della Dignità Umana - la Compagnia Servi di Scena presenta all’Auditorium di Borgomanero Vivi per miracolo, un atto unico per tre esseri viventi e un’intelligenza artificiale.

Vivi per Miracolo segna il grande ritorno della Compagnia Servi di Scena, reduce dal straordinario successo ottenuto nel 2015 con lo spettacolo Caffè col Morto, presentato in apertura della seconda edizione del Festival della Dignità Umana.
Ancora un testo originalissimo all’insegna dell’impegno, una commedia atipica dai contenuti forti. La storia è ambientata in un ipotetico futuro, possibile evoluzione della società odierna: un’intelligenza artificiale altamente evoluta, controlla ogni aspetto delle nostre vite. Il fulcro di questo equilibrio sta nella ricerca della simmetria assoluta di dare e ricevere: ogni cosa ha un preciso valore, deciso dal sistema. In una società così costituita, quanta e quale può essere la forza destabilizzante di un dono, che nella sua forma più pura non pretende contraccambio, ma anzi esige la gratuita accettazione?
Vivi per Miracolo vede in scena Andrea Pastore, Elena Valli, Antonio Santomauro ed Egidio La Gioia, con la regia di Matteo Riva.
------------------------------------------
DOMENICA 24 settembre - ore 21
AUDITORIUM Via Aldo Moro 13 Borgomanero (NO)

La Compagnia Servi di Scena presenta
VIVI PER MIRACOLO

Con Andrea Pastore, Elena Valli, Antonio Santomauro ed Egidio La Gioia
Regia: Matteo Riva
Musiche: Egidio La Gioia
Costumi: Rossana Seghezzi
Scenografie: Servi di Scena
Augmented stage by Artigianato Elettronico 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.